Io li ho chiesti all'ordine e sinceramente li trovo utili ma non indispensabili!
Quasi quasi lo faccio fare..però con gli originali!
unite le discussioni...
non li ho mai posseduti sulle precedenti auto.... li ho fatti mettere sul cinquino così tanto per fare e devo dire che sono utilissimi.... già l'auto è piccola.... coi sensori la metti veramente ovunque....
Ciao a tutti,
Io non li ho messi pensando alla dimensione ridotta della macchina (quasi uguale alla mia vecchia). Lo rimpiango perché la visibilità del lunotto è veramente ridotta e gli specchietti non ti fanno vedere tutto. Inoltre mio marito è gia riuscito a graffiare il paraurti con un mureto basso assolutamente invisibile. Sto pensando di metterli ma non ho voglia di bucare e l'after market Fiat mi ha detto che quelli originali sulla targa vedono gli ostacoli solo direttamente dietro la targa e non al lato del paraurti. Ho fatto quindi ricerche e ho trovato questa azienda, qualcuno la conosce?
http://www.sensorediparcheggio.it/eps-micro.htm
Lounge, 1.4 dualogic, bianco bianco, skydome
lo farò grazie.
Manu66
Li ho messi sulla focus st, a parte la loro ipersensibilità verso la pioggia (se piove suonano anche senza ostacoli) mi ci son trovato bene, abbastanza precisi e per nulla invasivi, l'unica accortezza e vedere se nelle immediate vicinanze del paraurti posteriore ci sono "pezzi" in metallo che potrebbero dare falsi allarmi.
Carino il funzionamento in base alla velocità, più ti avvicini velocemente prima suonano, infatti andando piano piano piano suonavano col bip "cattivo" a pochi centimetri dall'ostacolo.
Ciao,
ho letto con molto interesse la tua risposta. Volevo sapere se è possibile disattivare i sensori in caso di pioggia.
Grazie della risposta
Manu66