...sarò stato mica un pò sessista..?![]()
...sarò stato mica un pò sessista..?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
E comunque ieri ci ho provato più volte...ma mica ci sono riuscito! Ecco perchè me ne ero proprio dimenticato
wowowow, grazie raga, all'inizio pensavo non ci fosse sulla mia, avevo provato a tirare un po a caso ma avevo paura di esagerare e spaccare tutto, così mi ero rassegnato al fatto di non avere il cassetto... invece basta solo infilare le dita nel posto giusto e taaac... adesso finalmente so dove nascondere gli occhiali da sole
Grazie!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Ma sulla lounge 2017 ci sta ancora il cassetto sotto il seggiolino?
Fiat 500 lounge 1,2 easypower my2017: tft, uconnect 7, fendinebbia, sensori parcheggio metasystem, antifurto metasysistem
È vero che ce l'ho da 3-4 giorni ma il concessionario mica me l'ha spiegato Grazie a voi tutti D'altronde il forum serve anche a questo sapete mi ero chiesto Ma con €15000 C'è solo un cassetto su questo macinino
questa non è un auto, è uno stile di vita