Ho fatto l'aggiornamento,collegando il cellulare windows mobile tramite porta usb ho notato una cosa che non mi aveva mai fatto prima: mi ha sincronizzato i contatti![]()
Ho fatto l'aggiornamento,collegando il cellulare windows mobile tramite porta usb ho notato una cosa che non mi aveva mai fatto prima: mi ha sincronizzato i contatti![]()
Errore... con il Nokia 5230 non li legge... Mi sa che funziona solo col Vivaz... Come i SE senza OS... e da questo di capisce che il problema degli sms non è del blue&me...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
"Error Config." appena metto la chiave in MAR :-S
E' la prima volta che provo ad aggiornarlo quindi molto probabile sia io a fare qualche cazzata. Sapete a cosa può essere dovuto?!?
Il primo giorno di test porta risultati positivi: adesso quando riaccendo la macchina riprende a riprodurre la taccia che avevo interrotto allo spegnimento dell'auto e non riparte da zero
Ordinata il 29/10/2009- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010
quindi ricapitolando: se ho un telaio con numerazione superaiore alla 504557 il mio iphone inserito nella usb funzionerà senza adattatore? per il resto il mio B&M funziona alla perfezione (spegnendo e accendendo la macchina riparte da dove interrotto, non si è mai "bloccato"etc) è un po' lento nel cambiare mp3 ma va bè non si può avere tutto...!!
Mi confermate che se modifico la data dei miei mp3 nella chiavetta li riproddurrà nell'ordine inserito da me?
ciao e grazie a tutti
ragazzi....
Alla fine della fiera.... avendo letto tutto e scaricato sul computer l'aggiornamento....
Cosa faccio???? aggiorno o no???
Come dice Giu'... la mia rispetto alla sua appena mette il titolo parte subito la canzone mentre nella sua la canzone parte dopo un po'....
Sinceramente grossi problemi non ne ho... apparte che non legge qualche canzone ma a quel problema enver ha dato gia' la soluzione....
e ogni tanto la chiavetta (ma raramente) non riparte in automatico...
Che devo fa'????
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Aggiornato oggi...
mi sento di consigliarlo per ora... dopo un giorno di test mi sembra tutto più fluido e la riproduzione riprende da dove si era fermato (prima non lo faceva)
da domani inizio i test con l'N95 anche se dubito per la lettura degli sms :S
Chi beve sola acqua ha qualcosa da nascondere C.Baudelaire
GPL by DIESEL
per errore config controlla il file install.inf sulla chiavetta, se è giusto inserisci le stesse istruzioni per windows mobile 5.1 se hai una 5oo "datata". Cmq io lo consiglio. Con ecodrive installato zero problemi! E riparte da dove lasciato...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ragazzi, mi sapete spiegare come fare x aggiornare? io ho problemi con mediaplayer nel senso ke dice o che non ci sn file oppure la canzone inizia e dopo 4 secondi storge tutta cn rumori metallici e poi passa alla radio... secondo voi l aggiornamento serve a qualcosa?
kmq ho scaricato l aggiornamento ma non so come scompattare quei quei file che ho .rar
ho provato ma scompattandoli si aggiungono altri 1000 file... aiutatemi...
ciao!
Ok, non resta che aspettare qualcuno che provi questi cellulari! Io ieri ho provato l'n96 di mia sorella e non li leggeva purtroppo! Che barba, io volevo tanto un cellulare con android perchè il symbian ormai inizia a mostrare i segni del tempo, però se mi confermano che legge i messaggi potrei buttarmici sopra lo stesso!
Ps. confermo che dopo qualche giorno tutti i problemi con le pennette usb gli mp3 che avevo sono risolti e mi riconosce sempre la penna, mentre prima ogni tanto mi sparava un "no source available"!
Ultima modifica di puccio1984; 13/07/2010 a 09:55:35
500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi