boh...questa storia dei badge è un delirio. secondo me sta a discrezione dei singoli...altrimenti fiat avrebbe data qualche consiglio (poteva anche farlo, considerando il numero dei post di questa discussione).
boh...questa storia dei badge è un delirio. secondo me sta a discrezione dei singoli...altrimenti fiat avrebbe data qualche consiglio (poteva anche farlo, considerando il numero dei post di questa discussione).
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
non li ho ancora attaccati, aspetto che il tempo migliori. ogni 5 minuti piove...diluvia...alberi che cadono...gente che va in canoa a campo dei fiori...
...consigliano di non lavare la macchina per 48 ore dopo averli attaccati...per cui visto che ci sono i temporali...non si sa mai! con quello che costano!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
nella mia confezione il badge lato passeggero era fissato alla relativa guida con una fascia adesiva trasparente, per fare in modo di attaccarlo rosso-bianco-verde...tuttavia, se avessi voluto, avrei potuto anche attaccarlo verde-bianco-rosso, bastava staccare l'adesivo e girare il badge...quell'adesivo era li perchè volevano che lo attaccassi così
sono per il verde a sinistra da entrambi i lati della macchina! mi sembra più estetico, logico e razionale.
+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni
purchè non sia la bandierea inglese.