ok ragazzi io e la mia ragazza vi aspettiamo sulla pontina all altezza di aprilia direzione latina..ci posteggiamo ,appena voi partite da la rustica,in una piazzola di sosta
ok ragazzi io e la mia ragazza vi aspettiamo sulla pontina all altezza di aprilia direzione latina..ci posteggiamo ,appena voi partite da la rustica,in una piazzola di sosta
Up!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Oi mario dopo t chiamo e c accordiamo per bene!!![]()
ragazzuoliii dai dai che manca poco....non vedo l'ora....!!!!!!!!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Mica per far polemica ma io dovevo prenotare e c'era un tempo limite già stabilito,la precisazione era perchè non vi preoccupaste oltre di disdire cosa che avete fatto correttamente;tutto qua.
Se ci sarà una prossima volta vedremo di perfezionare l'organizzazione senza che crepi qualcuno.
Sicuramente a crepare non sarebbe stato il ristorante, dato che la prenotazione è per Domenica.... Mettere come tempo massimo il Giovedì è prestino![]()
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
ideeeemmmm.......NN VEDO L'ORAAAA...!!!!!!!
http://it.tinypic.com/r/14ali87/7
Tornatooooo!!!![]()
Ultima modifica di Spoiler; 10/10/2010 a 17:09:07