Discussione chiusa
Pagina 14 di 41
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 406

Discussione: Lampeggio contachilometri

L'avatar di bary

Con noi dal 08/03/2008
    Provincia: Torino

Italy
     bary non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Arancio gustoso

Cool

Quote Originariamente inviata da nataleg Visualizza il messaggio
    Vabbè che c'entra.... Lo ha fatto perché era felice di stare in mezzo alle sue sorelle. :P
    Ecco finalmente qualcosa di non negativo!!!

Dunque... tirando le somme di questa interminabile sezione del forum:

Il lampeggiamento dei chilometri totali avviene in qualsiasi 500 e in qualsiasi combinazione di eventi (serbatoio vuoto, pieno e a metà, penna inserita o no, blue&me attivo o meno) ed effettivamente è quello che è capitato anche a me.

Andando a fare aggiornamenti, resettamenti vari dal meccanico, il "problema" non si risolve.

E se fosse semplicemente un modo che la nostra macchinina ha per comunicare con noi? Magari per segnalarci qualche pericolo o dirci semplicemente di andare piano. In fondo quando vedete che qualcosa del display cercate di capire se c'è qualcosa che non va ...e mentre lo fate rallentate... wow

Ipotesi troppo romantica vero?
    Vabè..comunque sia.. quando lampeggia il contachilometri, aprite bene gli occhi...e rallentate (se andavate troppo spediti) male non fa di certo!

L'avatar di leo75

Con noi dal 14/06/2008
     leo75 non è in linea

Predefinito

mi ero quasi preoccupato, non lo aveva mai fatto..poi questa mattina mi sono tranquillizato...400 km e tac

spenta la macchina e riaccesa è scomparso...forse avevo acceso un pò troppo velocemente..forse era mattina presto ::

Condizionatore automatico
    ESP
    Kit Cromo
    Sensori parcheggio
    Fendinebbia
    Fascia laterale con logo 500

In strada dal 12 luglio 2008

Con noi dal 29/04/2008
     kisser non è in linea

Predefinito

ragazzi ho letto alla veloce....se per "lampeggiare" parlate che l'illuminazione si spegne e poi si accende è normale..

Come sulle tastiere nokia,c'è un sensore di luminosità posizionato sopra il cruscotto.Quando prende luce si spegne "risparmio energetico",quando non c'è luce il quadro resta acceso.
    Magari tanti di voi hanno il cinquino in garage,quindi passate dal non luce a luce e così' vi lampeggia!

ovviamente in fiat non hanno mai risolto il problema.io mi sono aperto il cruscotto ho spostato il sensore al buio,così e sempre acceso.

Saluti :cheers:

L'avatar di Alotti

Con noi dal 19/06/2008
     Alotti non è in linea

Predefinito

No Kisser...qui si parla di quadrante acceso e numerini dei chilometri che lampeggieno, si spengono ed accendono....non c'è nessun calo di luminosità del quadrante...

Comunque, a me è successo una volta sola...e visto che non da particolari problemi, chissenefrega oh!

Ci sono problemi ben più grossi!!

+ruotino di scorta,antennina,calotte specchietti cromate,sticker 500terzo stop.
    Ordinata il 17/06/08
    Arrivata il 20/06/08
    In strada dal 27/06/08

L'avatar di Sundek

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ma si nulla di preoccupante...è successo anche a me penso prima dei 2000 km...anche in quel caso spenta la macchina e riaccesa il lampeggio è terminato!!!

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sundek Visualizza il messaggio
    ma si nulla di preoccupante...è successo anche a me penso prima dei 2000 km...anche in quel caso spenta la macchina e riaccesa il lampeggio è terminato!!!
    anche a me stessa cosa ma, spento riaccesso e tutto come prima!

rapper29

Predefinito

a me ieri l ha rifatto per la quarta volta :baby:
    e non mi funzionavano nemmeno i tasti per cambiare le canzoni e i comandi vocali durante il media player:baby::baby::baby::baby::baby:
    come faccio? aiuuuuuuutooooooooooo!

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Oggi a 6479 lo ha fatto pure a me, è stata 3 giorno fuori al sole, perchè non ero a casa e oggi quando l'ho presa ha iniziato a lampeggiare fnche non ho spento e riacceso. Ho chiamato subito in concessionaria e mi ha detto che se lo ri fà di andare da loro.
    [CENTER]

Con noi dal 20/11/2008

Italy
     Bizio81 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao ragazzi,

io ho una 500 1.4 100hp (benzina ovvio) e mi lampeggiava anche a me il numero dei km,
    sono andato subito in assistenza e mi hanno fatto una specie di reset, ma se dovesse lampeggiare di nuovo, bisogna sostituire tutto il quadro strumenti, che se è in garanzia la macchina, le spese sono tutte a carico di fiat...
    quiondi il consiglio che vi posso dare è quello di andare in una officina autorizzata e farlo controllare...
    spero che il mio consiglio sia stato utile...

ciao

L'avatar di lex1987

Con noi dal 20/03/2008

Italy
     lex1987 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ma se tanto lo fanno tutte, o comunque una percentuale molto alta, credo che cambiare il quadro strumenti non risolva il problema.. anche perchè a quanto pare nessuno ha ancora capito cosa significhi questo benedetto lampeggio!! il mio quadro strumenti non si tocca.. piuttosto che ulteriori problemi dovuti all'intervento dei tecnici o anche solo successivi scricchiolii mi tengo il mio innocuo lampeggio.. se poi qualcuno riuscirà a scoprire perchè lo fa, allora vedrò..

Discussione chiusa
Pagina 14 di 41
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo