Bah io ho provato una mappata e nn mi sembra vada più della mia xo...... (poi io sono tutto originale almeno!)
Sisi ma io dico che nn va di più rispetto la mia ss!!!
lo penso anch'io sinceramente
Comunque qualsiasi buon preparatore ha nei database i file esatti della mappa SS e basta modificare la tua mappa negli stessi punti che hai la stessa cosa "identica", in più qualsiasi bravo preparatore ha mappato anche 500 SS così volendo si può salire di qualche cavalluccio ancora comunque in tutti i casi il massimo risultato visto è stato 170cv.
se la mappa SS ha una pressione massima di 1-1,1bar(1,2-1,3 picco) si può salire ancora di 0,1-0,15bar e lavorare sulla farfalla elettronica per dare qualche cavalluccio i più oltre i 6000 giri(qualche), quando commincia a chiudere.
500 Abarth "quasi originale"
il tuo ragionamento è piu che sacrosanto e io lo avrei attuato se ci fossero stati dalle mie parti preparatori tipo "romeo ferraris" giusto per far il primo nome che mi passa per la testa, ma cosi non è quindi ho dovuto ripiegare sull'acquisto di una centralina ss e per arrivare a 170 cavalli montero uno scarico completo con kat 200 celle e dual mode MM
diciamo che copiare il SW dell'SS sull'abarth stock non è consigliabile.
Molto meglio lavorare sulle mappe di gestione della stock e ricavare i suoi buoni 25-30cv in più.
Bah dalla ss mi hanno sconsigliato di mappare ameno che nn cambio turbo cambio ecc xke il rischio di rompere è molto alto......