ciao...volevo chiedere se compro la modanatura cromata x il cofano, usata come la applico sulla mia 500
ciao...volevo chiedere se compro la modanatura cromata x il cofano, usata come la applico sulla mia 500
a me proprio non piace.
A me piace molto, la vorrei mettere anche io (appena mi arriverà il 5quino) solo che non so che effetto ha sull'azzurro volare!! voi che ne dite?
secondo me sta a meraviglia su tutti i colori, ma non riesco ad immaginarmelo sull'azzurro!!!! un consiglio?![]()
Col biadesivo 3m, che poi è quello con cui te la danno da nuova. Però mi chiedo, se la compri usata, come hanno fatto a staccarla senza rovinarla o piegarla neanche un pò? Fai attenzione, basta piegarla di un millimetro perchè non segua più il profilo del cofano e venga fuori un pastrocchio..
a me piace un sacco ma insieme all A bar,infatti ho entrambe,io le ho messe perchè insieme al kit cromo e agli specchi cromati mi fan senbrare la macchina più grande visto che è nera,poi le danno un tocco di classe. la mia idea è che la mia dudù deve essere "cattiva" ma comunque non perdere la sua eleganzale vere dure sono le abarth!
![]()
PR EMILIA
Ciao, qualcuno ha una copia delle istruzioni? Io l'ho presa aftermarket nuova a 45€...
Molto bella, vorrei metterla sulla mia 500 Rossa, anche se con 80 euro si può comprare uno spoiler!