Grazie a tutti per la risposta...fino alla prossima settimana però da Fiat dicono che i concessionari sono sforniti di tubi freno per via degli scioperi di questi giorni....Ciao ...Crò
Grazie a tutti per la risposta...fino alla prossima settimana però da Fiat dicono che i concessionari sono sforniti di tubi freno per via degli scioperi di questi giorni....Ciao ...Crò
Esatto io dovevo fare il lavoro mercoledi ma non ho ancora fatto per via dello sciopero
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
SGRUNT!
La mia era fuori dal richiamo sulla base del numero di telaio, anche se per pochissimo, e invece..... oggi è arrivata la raccomandata.
Come mai?
Hanno dei dubbi sui telai e si tengono più larghi?
Secondo me e' meglio prevenire che curare![]()
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Si si è propio così che va fatto, 1,5h date da fiat è per sostituire tutti e 4 i tubi se non ricordo male, comunque ne ho cambiati giusti 4 martedì e ci ho messo 45 minuti qundi i tempi che hanno messo loro sono ok, con te che li aiutavi hanno fatto prima. Ciao Ciao
GRAZIE mille per la conferma!!!
Ah, da cosa può dipendere l' ABS che sembra essere diventato più "aggressivo"?
Ciao!!!
la raccomandata è arrivata stamattina anche a me!
500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia
Non ci vuole un pennello grande.. ma un grande pennello!!
Hanno richiamato partendo da quelle sicuramente col problema, poi si sono allargati un pò per sicurezza. Io sono andato venerdi, ero teoricamente fuori per 150 telai.
3 tubi erano OK, 1 combinazione non aveva la data completa scritta, quindi lo hanno cambiato per sicurezza.