+ Rispondi
Pagina 14 di 18
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 180

Discussione: Consegna 500C acquistata a Aprile 2011

Con noi dal 22/04/2011

Italy
     Romy70 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Romy70 Visualizza il messaggio
    Sono stato oggi in concessionaria. A computer (visto personalmente) l'arrivo della macchina è previsto il 21 giugno (ordinata il 19/4). Speriamo sia proprio così...
    Sopra potete leggere quello che scrivevo 10 gironi fa....
    In tutto questo tempo silenzio totale della concerssionaria. Oggi sono andato a sentire e la prima cosa che mi hanno detto e che ci vorranno ancora 10-15 gg...
    Ovviamente ho detto loro che speravo che un'auto ordinata ad Aprile arrivasse in tempo per fare le ferie e soprattutto per godersi l'estate visto che è cabrio. Il mio interlocutore, gentilissimo peraltro, mi ha detto che avrebbe sollecitato e che comunque non dipendeva da fiat. Mi ha accennato a problemi delle dogane. In poche parole non ci sarebbe personale (alle dogane) a sufficienza per espletare tutte le pratiche burocratiche necessarie all'importazione in Italia dalla Polonia e quindi i problemi sono di viaggio e spedizione verso l'Italia. Bah!
    mi sembra inverosimile. Qualcuno ne sa qualcosa?? L'unica realtà è che se tutto va bene (mi sono messo il cuore in pace) prima della metà di luglio non avrò la macchina.

Con noi dal 05/04/2011

Italy
     amenofes87 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Romy70 Visualizza il messaggio
    Sopra potete leggere quello che scrivevo 10 gironi fa....
    In tutto questo tempo silenzio totale della concerssionaria. Oggi sono andato a sentire e la prima cosa che mi hanno detto e che ci vorranno ancora 10-15 gg...
    Ovviamente ho detto loro che speravo che un'auto ordinata ad Aprile arrivasse in tempo per fare le ferie e soprattutto per godersi l'estate visto che è cabrio. Il mio interlocutore, gentilissimo peraltro, mi ha detto che avrebbe sollecitato e che comunque non dipendeva da fiat. Mi ha accennato a problemi delle dogane. In poche parole non ci sarebbe personale (alle dogane) a sufficienza per espletare tutte le pratiche burocratiche necessarie all'importazione in Italia dalla Polonia e quindi i problemi sono di viaggio e spedizione verso l'Italia. Bah!
    mi sembra inverosimile. Qualcuno ne sa qualcosa?? L'unica realtà è che se tutto va bene (mi sono messo il cuore in pace) prima della metà di luglio non avrò la macchina.
    La mia macchina l'ho ordinata il 14 Aprile ed è arrivata giovedì scorso in concessionaria e la prox settimana mela dovrebbero consegnare quindi non c'è nessun problema alla dogana credo .... Ma il telaio cel'hanno ????

Con noi dal 16/04/2011

Colombia
     NatyFirenze non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Allora è vero! A me non hanno detto niente delle dogane ma che i tir erano bloccati da qualche parte e non li facevano partire!! Uffi ma non è possibile!!

Con noi dal 05/04/2011

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NatyFirenze Visualizza il messaggio
    Allora è vero! A me non hanno detto niente delle dogane ma che i tir erano bloccati da qualche parte e non li facevano partire!! Uffi ma non è possibile!!

Mah .....

Con noi dal 22/04/2011

Italy
     Romy70 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amenofes87 Visualizza il messaggio
    La mia macchina l'ho ordinata il 14 Aprile ed è arrivata giovedì scorso in concessionaria e la prox settimana mela dovrebbero consegnare quindi non c'è nessun problema alla dogana credo .... Ma il telaio cel'hanno ????
    No! o almeno non credo in quanto io (incavolato com'ero) mi sono persino dimenticato di chiedere del telaio. L'unica cosa che mi hanno detto è che quando arriva, tempo un giorno per l'immatricolazione, me la consegnano. Devo dire che in due mesi, da quando ho fatto l'ordine, io sono stato solo contattato da Fiat per un'indagine di mercato sulla concessionaria e poi basta. Sono andato una volta i primi di giugno e poi ieri, ma in tutto questo tempo mai nessuno si è fatto vivo per aggiornarmi della situazione. Personalmente spero che arrivi entro la prima metà di luglio. Dopo andrò in ferie e se per quella data non arriva il rischio concreto è che se ne parli a settembre. A quel punto rinuncio e mi riprendo la caparra e poi l'anno prossimo - visto che volevo una cabrio - mi orienterò su qualcos'altro. Ma spero non si arrivi a tanto....

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

...ero a casa a rivedermi il video della festa della 500, quella del 4 luglio 2007, così per esacerbare l'attesa che temevo ancora molto lunga, e suona il telefono.

è ARRIVATA!!!!

Senza preavviso alcuno. Ordinata il 21 aprile. Consegna, penso settimana prossima.

Pensavo che con il Dualogic sarebbe arrivata per ultima, e invece...

Comunque sia, ciò conferma che non c'è una logica precisa. Non importa quando l'hai ordinata, come l'hai ordinata, dove l'hai ordinata. Quando arriva arriva....
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

Con noi dal 05/04/2011

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diego bianchini Visualizza il messaggio
    ...ero a casa a rivedermi il video della festa della 500, quella del 4 luglio 2007, così per esacerbare l'attesa che temevo ancora molto lunga, e suona il telefono.

è ARRIVATA!!!!

Senza preavviso alcuno. Ordinata il 21 aprile. Consegna, penso settimana prossima.

Pensavo che con il Dualogic sarebbe arrivata per ultima, e invece...

Comunque sia, ciò conferma che non c'è una logica precisa. Non importa quando l'hai ordinata, come l'hai ordinata, dove l'hai ordinata. Quando arriva arriva....

Si è vero hai ragione , non ha una logica la consegna e l'arrivo della macchina ... Cmq sono contenta x te :-):-):-):-)

L'avatar di Mery.3

Con noi dal 06/05/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     Mery.3 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io invece, da quello che dice il conce, dovrò aspettare fino all'11 Luglio! beati voi

Con noi dal 05/04/2011

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mery.3 Visualizza il messaggio
    io invece, da quello che dice il conce, dovrò aspettare fino all'11 Luglio! beati voi
    Fino all'11 luglio ??? E quando l'hai ordinata ????

L'avatar di Mery.3

Con noi dal 06/05/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     Mery.3 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ordinata il 26/4 consegna prevista il 30/6.... ed invece

+ Rispondi
Pagina 14 di 18
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo