Sopra potete leggere quello che scrivevo 10 gironi fa....
In tutto questo tempo silenzio totale della concerssionaria. Oggi sono andato a sentire e la prima cosa che mi hanno detto e che ci vorranno ancora 10-15 gg...
Ovviamente ho detto loro che speravo che un'auto ordinata ad Aprile arrivasse in tempo per fare le ferie e soprattutto per godersi l'estate visto che è cabrio. Il mio interlocutore, gentilissimo peraltro, mi ha detto che avrebbe sollecitato e che comunque non dipendeva da fiat. Mi ha accennato a problemi delle dogane. In poche parole non ci sarebbe personale (alle dogane) a sufficienza per espletare tutte le pratiche burocratiche necessarie all'importazione in Italia dalla Polonia e quindi i problemi sono di viaggio e spedizione verso l'Italia. Bah!
mi sembra inverosimile. Qualcuno ne sa qualcosa?? L'unica realtà è che se tutto va bene (mi sono messo il cuore in pace) prima della metà di luglio non avrò la macchina.
![]()

. Oggi sono andato a sentire e la prima cosa che mi hanno detto e che ci vorranno ancora 10-15 gg....gif)
.gif)
. Il mio interlocutore, gentilissimo peraltro, mi ha detto che avrebbe sollecitato e che comunque non dipendeva da fiat. Mi ha accennato a problemi delle dogane. In poche parole non ci sarebbe personale (alle dogane) a sufficienza per espletare tutte le pratiche burocratiche necessarie all'importazione in Italia dalla Polonia e quindi i problemi sono di viaggio e spedizione verso l'Italia. Bah!
. Qualcuno ne sa qualcosa?? L'unica realtà è che se tutto va bene (mi sono messo il cuore in pace) prima della metà di luglio non avrò la macchina.
Rispondi quotando