Registrato per domenica... Turbomir75 si può andare giù insieme!!!
Registrato per domenica... Turbomir75 si può andare giù insieme!!!
si, certo paldo,buona idea... sei di venegono?
possiamo trovarci per le 7/7.15 magari nel parcheggio mobilificio busnelli... se c'e' qualcuno in zona che volesse aggiungersi no problem!!
per chi e' in zona varese/como ecc.. e volesse dom mattina venire a varano in compagnia stiamo organizzando un ritrovo verso le 7.30 a saronno prima dell'ingresso dell'autostrada
cosi' e' bello cominciare con un bel trenino abarth.... in autostrada
magari olandese potrebbe inserire nella prima pagina di questo topic le varie carovanecosi la gente si segna e sa le partenze
![]()
Posso farlo tranquillamente..voi ditemi orari esatti e punti di ritrovo che io li inserisco al volo![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Turbomir, per me va bene, tra l'altro abito a meno di 50m dal Busnelli!!!
Olandese potresti inserire il punto di ritrovo per il gruppo di Varese a Saronno prima dell'ingresso dell'autostrada per le 7.30.
Grazie
Prima dell'ingresso dell'autostrada è un po' troppo generico...non c'è un punto di riferimento più preciso?una via..il nome di una ditta ecc.ecc.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ci possiamo trovare nel parcheggio dell'albergo "Il Pioppetto" Via Stra' Madonna Saronno.
Presenti domenica ,io questa volta faccio da accompagnatore dato che la 500 abarth è della mia ragazza!!!!!