+ Rispondi
Pagina 14 di 15
primaprima ... 4 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 148

Discussione: OT 18 Settembre 2011 @ Lago d'Iseo

Con noi dal 02/05/2011
    Provincia: Bolzano

Italy
     *debbyna* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sì sì io non ho praticamente nulla, la macchina è da buttare.. ho xso il controllo dell'auto, per fortuna andavo piano, 50 - 60 all'ora, non di più.. sono finita sul marciapiede ho sentito l'auto che ha impennato e mi sono ritrovata con la macchina perpendicolare al marciapiede, ho piegato un lampione che dalla botta non è più rotondo, ma è diventato piatto, ho steso 5 - 6 metri di siepe, ho tirato giù un paletto verde di quelli delle reti e uno l'ho piegato.. chi ha visto ha detto che la macchina è volata e si è girata su se stessa (non testa coda, proprio capriola) si sono aperti 3 airbag.. il resto della macchina meglio che non lo descrivo.. guardata da davanti e da lontano sembra anche nuova, se nn fosse diventata verde - nera, da bianca che era, per colpa di marciapiede, lampione, rete, siepi..
    vabbèh.. per fortuna la mamma mi ha fatto la casco totale e siccome è da buttare la macchina a breve ne ordinerò una nuova..

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Cavolo che peccato....l'impo è che tu stia bene però
    ma cm'è successo?

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *debbyna* Visualizza il messaggio
    sì sì io non ho praticamente nulla, la macchina è da buttare.. ho xso il controllo dell'auto, per fortuna andavo piano, 50 - 60 all'ora, non di più.. sono finita sul marciapiede ho sentito l'auto che ha impennato e mi sono ritrovata con la macchina perpendicolare al marciapiede, ho piegato un lampione che dalla botta non è più rotondo, ma è diventato piatto, ho steso 5 - 6 metri di siepe, ho tirato giù un paletto verde di quelli delle reti e uno l'ho piegato.. chi ha visto ha detto che la macchina è volata e si è girata su se stessa (non testa coda, proprio capriola) si sono aperti 3 airbag.. il resto della macchina meglio che non lo descrivo.. guardata da davanti e da lontano sembra anche nuova, se nn fosse diventata verde - nera, da bianca che era, per colpa di marciapiede, lampione, rete, siepi..
    vabbèh.. per fortuna la mamma mi ha fatto la casco totale e siccome è da buttare la macchina a breve ne ordinerò una nuova..
    porca miseria una scena da film insomma
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    sveglia alle 06.30!
    a parte che io sono una tipa molto ansiosa quindi sarei capace di svegliarmi prima della sveglia ed essere carica da pazzi.....
    per poi subirne le conseguenze un'oretta dopo circa...
    non si poteva fare una cen?????
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

Con noi dal 02/05/2011

Italy
     *debbyna* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    porca miseria una scena da film insomma
    esattamente.. giuro che sarebbe stato 1000 volte meglio vederla al cinema, che dare spettacolo come protagonista!!

L'avatar di step9024

Con noi dal 12/06/2011
    Provincia: Varese

Italy
     step9024 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Porco cane!!!!!!!!!!! Mi dispiace molto :-(
    58

Con noi dal 02/05/2011

Italy
     *debbyna* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da step9024 Visualizza il messaggio
    Porco cane!!!!!!!!!!! Mi dispiace molto :-(
    dispiace non sai quanto anche a me prima macchina, praticamente nuova, anzi togli il praticamente, e distrutta

L'avatar di _francy_

Con noi dal 07/11/2009

Italy
     _francy_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sì sì io non ho praticamente nulla, la macchina è da buttare.. ho xso il controllo dell'auto, per fortuna andavo piano, 50 - 60 all'ora, non di più.. sono finita sul marciapiede ho sentito l'auto che ha impennato e mi sono ritrovata con la macchina perpendicolare al marciapiede, ho piegato un lampione che dalla botta non è più rotondo, ma è diventato piatto, ho steso 5 - 6 metri di siepe, ho tirato giù un paletto verde di quelli delle reti e uno l'ho piegato.. chi ha visto ha detto che la macchina è volata e si è girata su se stessa (non testa coda, proprio capriola) si sono aperti 3 airbag.. il resto della macchina meglio che non lo descrivo.. guardata da davanti e da lontano sembra anche nuova, se nn fosse diventata verde - nera, da bianca che era, per colpa di marciapiede, lampione, rete, siepi....
    Beh...l'importante è che non si sia fatto male nessuno ...
    ma scusa....come hai fatto a fare tutto questo andando a 50 km/h ????????
    MIRACOLO !!!

vabbèh.. per fortuna la mamma mi ha fatto la casco totale e siccome è da buttare la macchina a breve ne ordinerò una nuova....
    beh si... PER FORTUNA !!
    ...dal 26/11/09...nessuno può mettere Baby in un angolo!!

Con noi dal 02/05/2011

Italy
     *debbyna* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _francy_ Visualizza il messaggio
    Beh...l'importante è che non si sia fatto male nessuno ...
    ma scusa....come hai fatto a fare tutto questo andando a 50 km/h ????????
    MIRACOLO !!!

beh si... PER FORTUNA !!

mamma mia davvero!! per fortuna non c'era nessuno nelle mie vicinanze!! è andata bene! la prossima volta non succede! mi sono spaventata abbastanza questa volta qui.. è bastata e avanzata direi!!
    mi dispiace solo per MYA =( povera, sembrava triste quando sono andata a vederla dal carrozziere

L'avatar di Ale_510

Con noi dal 21/02/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

sto impazzendo col sito delle poste!!! devo fare il pagamento!! non è che qualcuno puo provare a accedere e dirmi se funziona per curiosità!!!

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale_510 Visualizza il messaggio
    sto impazzendo col sito delle poste!!! devo fare il pagamento!! non è che qualcuno puo provare a accedere e dirmi se funziona per curiosità!!!
    Ti confermo che c'è qualche problema...anche io devo accedere per verificare il pagamento di alcuni partecipanti e non ci riesco...bisogna solo aspettare mi sa.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 14 di 15
primaprima ... 4 12 13 14 15 ultimoultimo