Qualcuno ha idea di come suona lo scarico stock sostituendo solo il cat con un 200 celle o un pipe down ??? E che qualcuno sappia con il pipe down su una euro 6 ci sono problemi di sonde ????
Qualcuno ha idea di come suona lo scarico stock sostituendo solo il cat con un 200 celle o un pipe down ??? E che qualcuno sappia con il pipe down su una euro 6 ci sono problemi di sonde ????
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
qualcuno sa' se il ragazzon 50.0249.80 Flessibile con tubo centrale senza silenziatore inox - Linea maggiorata diametro 60 mm, monta con il terminle super sprint cod: 816004, o sapete indicarmi una linea maggiorata copatibile con cat. originale e terminale SS. grazie
L'infallibilità è una prerogativa solo di Dio e degli imbecilli..
Indro Montanelli
Alla fine al mio cinquino metterò questo: completo SuperSprint + mappa Serial Stage1 giusto ad arrivare a 170cv, x ora mia ccontento di questa e quando + avanti svilupperanno le altre si passerà oltrevisto che è euro 6.
![]()
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
ho visto sul sito online,il downpipe e catalizzatore 1700 e rotti....non e' un po tanto?si trovano a meno?
Brain, Magnaflow, BRS![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Supersprint completo..ottimo!!!..scordati però il gorgoglio al minimo dello stock..ma in accelerazione un bel sound profondo e pieno!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..