Anche io non mi spiego i consumi eppure dopo altri 1000km di uso urbano il computer di bordo mi segnala ad una media di 35km/h un consumo di 8L/100km... forse dipende dal fatto che resta difficile sfrttare i motore oltre 6000giri e sostanzialmente viaggio sfruttando una cavalleria minore
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
tanto rimane il fatto di come si usa la macchina..cioe da che piede si ha..io ho solo 180 cv ma passo da fare 12.5 di media a 44km/h ad esempio autostrada a farne 11.8 in cittta....poi ci sn delle volte che faccio la media degli 8....logicamente lui non sfrutta tutti i cv e girera con pressioni basse...ora che passo alla gto ad 1 bar di prex eroga oltre 200cv..contro i picchi della turba originale di 1.4 e 1.5....se la usero con la testa faro gli stessi km litro ma invece di avere 180 cv ne avro 215....se domani martini azzera il CDB e si mette a tirare marce oltre i 5.000 con piede sempre in pancia mi sa che non fara piu dei 7 cn un litro...
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress
complimenti x la macchina bel giocattolino!!!!!!pero star davanti a una vecchia rs4 nn riesco a crederecon 210 cv(cit.leo)!!!!! nn montare il quaife!!!!! monta il differenziale bacci!!!! fidati e un altro pianeta
complimenti per il mostro! ma fatti il pulsante ESP che senno' anche con l'asr spento ti ruba sempre qualcosina nelle prime marce![]()
ps. se ti faccio provare la mia mtjet mi fai provare la tua? hhihihih
quaife quaife quaife quaife quaife quaife