Vai in giro senza terminale a questo punto :-))))
Vai in giro senza terminale a questo punto :-))))
Vai da Power Motive! Il top! Superconsigliati
Allora per avere suono tipo Deltone o vai di AC o vai di Ragazzon. Con l'AC non serve cambiare il centrale, con il Ragazzon è meglio se metti centrale e finale. Se vuoi qualcosa di più tecnologico puoi pensare di prendere il Powermotive che ha la valvola con il telecomando apri e chiudi e te lo fanno praticamente come vuoi tu!!! Logicamente sull'AC e Ragazzon risparmi un qualcosa, sul Powermotive sei attorno ai 900€ come prezzo!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Akrapovic.....tutta la vita, con valvola wireless!!...qualità impeccabile!... sound spettacolare anche in configurazione stock.
RagaZzi già comprato tutto dalla power motive grazie a Fabio del abarth club Brescia, comprato terminale wireless e down con 200 celle poi appena monto il tutto mappo e posto il video grazie a tutti per i consigli
ABARTH 1.4 tjet 140cv Bianco gara,specchi e tetto in carbonio, filtro Bmc, Scarico Power Motive valvola wireless con Cat 200 Celle, Assetto EIBACH, Cerchi OZ R17 Superturismo Wrc Bianchi, Griglia Anteriore Assetto Corse, Gomme Michelin Pilot sport 3, Sistema audio HiFi Interscope Sound System
Luca, metti le foto del termnale smontato intanto....se ti va.
mi associo a fabri se puoi mettere le foto del terminale
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Appena mi arriva il tutto faccio foto, me li devono spedire prossima settimana
ABARTH 1.4 tjet 140cv Bianco gara,specchi e tetto in carbonio, filtro Bmc, Scarico Power Motive valvola wireless con Cat 200 Celle, Assetto EIBACH, Cerchi OZ R17 Superturismo Wrc Bianchi, Griglia Anteriore Assetto Corse, Gomme Michelin Pilot sport 3, Sistema audio HiFi Interscope Sound System
Ragazzi qualcuno ha delle informazioni riguardo al suono ,qualita',dello scarico centrale da 60 e terminale omologato Romeo Ferraris?
non quello con uscita centrale ma quello a due uscite da 100mm..
Più vi leggo più sono indeciso aiutoio ho una 595 pista skat con record monza e vorrei cambiare il terminale perchè invivibile,mi hanno consigliato ragazzon sport omologato,voi che dite?Vorrei abbassare un pò il rumore,ma comunque mantenere un bel sound