+ Rispondi
Pagina 14 di 24
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 235

Discussione: 3° Giro delle Valli Bresciane by Abarth Club Brescia

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    Non ho partecipato,ma vi ho incrociato tutti per strada..veramente bello veder sfilare un gruppo compatto e tutti con lo stesso adesivo..ottima idea a che dividersi in piccoli gruppetto per meglio gestire gli spostamenti,credo..

I miei più grandi complimenti a Niky per la realizzazione della grafica dell'adesivo e a Eugenio,Omar,Giacomo,Silvio,Michele e tutto il gruppo per l'impegno e la costanza dimostrata in questi anni..non è facile per in gruppo nato dal nulla e giovanissimo organizzare per tre anni un raduno simile,coinvolgendo sempre molte auto.

Bravi ragazzi,veramente
    Lo sapevo che eravate voi alla rotonda del pollon
    Si in effetti abbiamo suddiviso tutti i partecipanti in 6 gruppi che sono partiti da rezzato con un gap di 10 minuti l'uno con l'altro, anche se poi tra irma e marmentino come avevamo preventivato ci siamo poi incolonnati in un biscione unico.
    Comunque grazie mille per i complimenti, è bello avere un commento da una persona che ha visto la cosa dall'esterno...però l'anno prossimo non avete scuse..o con la tua o con quella della anna dovete partecipare!!!
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    Che dire giornata fantastica, ieri alla fine sono tornato a casa che erano le 9 passate ma devo dire che è stata una iornata fantastica, anche se poi ha iniziato a piovere, e ora bisogna postare le foto che abbiamo fatto
    Purtroppo la pioggia a rovinato i nostri piani, ma non ci si poteva fare niente (non ti dico vedendo il tempo che c'è oggi qui a brescia cosa sto pensando ) l'importante è che sia stata una giornata comunque gradevole per tutti..magari non siamo riusciti a spingere le nostre Abarth come avremmo voluto e come quelle strade invogliano a fare ma abbiamo fatto una bellissima sfilata e a mio parere una super mangiata.
    Adesso magari organizziamo il Giro delle Valli versione Fat che sarà solo ed esclusivametne andare la alla Brasa a fare l'ennesima mangiata
    Ultima modifica di OlandeseVolante; 30/04/2012 a 10:26:56
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

una sola parola:

COMPLIMENTI!

mi sono scoppiato 700km in una giornata ma devo dire che sono stati fantastii in compagnia di tantissima gente tutta con la una stessa passione che ci accomuna lo scorpione.

aspetto già il raduno dell'anno prossimo

Grandi ragazzi dell'abarth club brescia x l'organizzazione e x il ristorante che è stato fantastico, l'unica pecca il tempo ma è andata bene lo stesso.

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di fzr_R6

Con noi dal 17/06/2011

Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi che giornata meravigliosa!!! Oggi sono al lavoro, ma ho il sorriso che arriva fino alle orecchie!!!

Ringrazio tutti i simpaticissimi partecipanti, oltre ai miei amici dello staff, sono l'ultimo arrivato nel gruppo, ma mi piace questo modo di organizzare con precisione e attenzione ogni aspetto dei raduni! Noi dello staff abbiamo percorso il giro delle valli bresciane per tre volte in questi mesi, per scegliere e controllare i vari passaggi ed eventuali deviazioni in caso di necessità!Chi ha partecipato ha visto cosa vuol dire passare tra quelle stradine di montagna e quei paesini con tante auto così...!!!

Un saluto speciale al bolognese Luca7 e alla sua simpatica (e carina ) passeggera, che era sempre sorridente anche dopo km e km di "spazzolate" sui tornanti!!!
    Mi è dispiaciuto abbandonare il gruppo dopo così tanta strada divertente percorsa insieme ma, l'impegno dello svincolo di Gargnano, una volta scesi sul lago di Garda, mi ha costretto a ritrovarci solo dopo, al ristorante!

ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Se volete mandarci qualche vostra foto o video in modo che si possano inserire sul nostro sito assieme alle nostre potete farlo mandandole a: info@abarthclubbrescia.it

Ho unito qui la discussione di andrew cosi ne abbiamo una unica
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

grande olandese almeno non abbiam post doppi

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Comunque facendo mente locale io sono scandaloso, foto fatte: 0
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Luca7

Con noi dal 03/01/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     Luca7 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fzr_R6 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che giornata meravigliosa!!! Oggi sono al lavoro, ma ho il sorriso che arriva fino alle orecchie!!!

Ringrazio tutti i simpaticissimi partecipanti, oltre ai miei amici dello staff, sono l'ultimo arrivato nel gruppo, ma mi piace questo modo di organizzare con precisione e attenzione ogni aspetto dei raduni! Noi dello staff abbiamo percorso il giro delle valli bresciane per tre volte in questi mesi, per scegliere e controllare i vari passaggi ed eventuali deviazioni in caso di necessità!Chi ha partecipato ha visto cosa vuol dire passare tra quelle stradine di montagna e quei paesini con tante auto così...!!!

Un saluto speciale al bolognese Luca7 e alla sua simpatica (e carina ) passeggera, che era sempre sorridente anche dopo km e km di "spazzolate" sui tornanti!!!
    Mi è dispiaciuto abbandonare il gruppo dopo così tanta strada divertente percorsa insieme ma, l'impegno dello svincolo di Gargnano, una volta scesi sul lago di Garda, mi ha costretto a ritrovarci solo dopo, al ristorante!

GRAZIE a tutti gli organizzatori, e partecipanti per noi è stato il primo raduno, e posso dire che se ci fosse un altro raduno domani a brescia saremmo già li!!!! VOTO EVENTO: 10 e lode!!! anche io voglio salutare in modo speciale fzr_r6, io ero l ultimo del primo gruppo e lui il primo del secondo, io rallentavo per far andare avanti un pò il mio gruppo e fzr dietro di me, poi non appena si era creato uno spazio per tirare fzr ed io ci siamo divertiti a tirare !!!!! adesso mi scarico le mie foto e ve le mando!! GRAZIE ancora a tutti!! DA bologna un 10+ e un saluto!!
    ABARTH 1.4 tjet 140cv Bianco gara,specchi e tetto in carbonio, filtro Bmc, Scarico Power Motive valvola wireless con Cat 200 Celle, Assetto EIBACH, Cerchi OZ R17 Superturismo Wrc Bianchi, Griglia Anteriore Assetto Corse, Gomme Michelin Pilot sport 3, Sistema audio HiFi Interscope Sound System

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca7 Visualizza il messaggio
    GRAZIE a tutti gli organizzatori, e partecipanti per noi è stato il primo raduno, e posso dire che se ci fosse un altro raduno domani a brescia saremmo già li!!!! VOTO EVENTO: 10 e lode!!! anche io voglio salutare in modo speciale fzr_r6, io ero l ultimo del primo gruppo e lui il primo del secondo, io rallentavo per far andare avanti un pò il mio gruppo e fzr dietro di me, poi non appena si era creato uno spazio per tirare fzr ed io ci siamo divertiti a tirare !!!!! adesso mi scarico le mie foto e ve le mando!! GRAZIE ancora a tutti!! DA bologna un 10+ e un saluto!!
    Bene dai ci fa piacere che vi siate trovati bene, speriamo di rivedervi presto..sicuramente durante l'estate organizzeremo qualcosa sia nell'ambito dei raduni sia nell'ambito di semplici girate in compagnia (vedi passo dello stelvio) quindi vi aspettiamo
    Ma scusa una domanda ma poi voi siete tornati a casa o siete rimasti ancora a Brescia a dormire?perchè tornati da bossoni la sera Giancarlo mi ha detto che aveva sentito un ragazzo che voleva sapere se la sera facevamo qualcosa ma non si ricordava chi fosse...
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Ilflavio

Con noi dal 11/06/2010

Italy
     Ilflavio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Comunque facendo mente locale io sono scandaloso, foto fatte: 0
    io la fotocamera l'ho addirittura dimenticata a casa