Discussione chiusa
Pagina 14 di 35
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 343

Discussione: Vendite chiuse

L'avatar di Ferryboat

Con noi dal 28/01/2011

Italy
     Ferryboat non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi possiamo fare tutte le supposizioni di questo mondo..ormai aspettiamo il 27 e vediamo che stanno a fare!Spero per me che lascino il T-Jet (opinione strettamente personale), ma allo stesso tempo sono curioso di capire cosa di "nuovo" ci metteranno...

Attendiamo.....

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012
    Provincia: Catania

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Mmmmmmh non gli hanno detto model year ma proprio modello 1 ..... Quindi per loro e' un aggiornamento vero e proprio......spero che portino delle vere novita e non un impoverimento cone mi avevano detto a me mesi fa....cmq questa cosa del modello 0 e modello 1 mi rende felice,sono riuscito ad avere il modello 0 della 500 abarth !!!e auguro ad antonio,visto che ci tiene molto,di avere davvero una versione aggiornata.......spero anche che non facciano piu il tjet.....piu cose nuove mettono piu la nostra 500 abarth modello 0 restera' unica!!!
    Sono d'accordo con te quando dici ke il modello 0 resterà unico, è giusto ke sia così, come tutte le auto ke escono di produzione.
    Sicuramente tra 20 anni avrà un valore superiore al nuovo modello ke uscirà a giorni. Comunque di sicuro con l' uscita del modello 1, purtroppo perderà di valore ,perché risulta un auto ke non fanno più. Poi ripeto tra 20/30 anni tra il modello 0 e il modello 1 ci sarà una differenza di valore a favore del modello 0, come succede oggi con le vecchie 500. Infatti una 500 d vale più di una 500 r, ma x il momento gustiamoci l' uscita del nuovo. Non vedo l' ora di andare a firmare il contratto.

fede155

Predefinito

No dai non si può comprare una macchina pensando a quanto varrà tra 30anni! Ma chi se ne frega!!!!!! E poi le macchine del XXI secolo non sono come quelle di 50anni fa, hanno una durata brevissima, il mercato è in continua espansione, ogni giorno cè una nuova innovazione. A mio parere questa 500 non avrà il futuro della progenitrice. Poche auto oggi sul mercato avranno un valore fra 30 anni

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    No dai non si può comprare una macchina pensando a quanto varrà tra 30anni! Ma chi se ne frega!!!!!! E poi le macchine del XXI secolo non sono come quelle di 50anni fa, hanno una durata brevissima, il mercato è in continua espansione, ogni giorno cè una nuova innovazione. A mio parere questa 500 non avrà il futuro della progenitrice. Poche auto oggi sul mercato avranno un valore fra 30 anni
    Fra 30 anni di 500 Abarth orginali (senza pezzi aftermarket) ancora funzionanti ce ne saranno ben poche,proprio x i motivi che hai detto tu! Il mercato offre sempre nuovi modelli e la gente tende a rottamare le vecchie auto...questo è il tipico mercato consumistico attuale.
    Nel modellismo (che faccio da 3 generazioni) ho imparato che basta aspettare e saper comprare i modelli giusti! Per le auto vale la stessa regola...
    A maggior ragione chi come me ha intenzione di tenerla come auto da collezione deve trattarla coi guanti e non distruggerla come fanno molti...
    Poi tutto dipende dal fatto se uno vuol tenerla solo qualche annetto oppure no...

Ne riparliamo fra qualche annetto

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io cmq non intendevo un fattore di valore in euro......io volevo questa e ora che fanno un aggiornameto sono felice di avere la prima....ma non per un fattore economico tra 50 anni volevo la 500 abarth e sapere di avere ina rivista dopo la prima uscita a me non piacerebbe...poi ovvio che se ero nelle vostre condizioni e nn cerano piu le versioni fino a giugno 2012 allora avrei giustamente aspettato....pero bon ognino deve volere cio che paga,so soldoni,nn accontentatevi,prendere cio che sentite modello 0 o 1 che sia

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Bè è una tua passione, se ci credi fai bene, io se voglio investire in qualcosa non lo faccio certo in una automobile!!!! E soprattutto non in questo tipo di auto. Se il gruppo fiat continuerà per i prossimi anni a portare avanti un discorso di risparmio e brutte figure non credo che potra mai creare modelli unici.

Con noi dal 27/07/2011

Italy
     Fill non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

IMHO non esiste niente di piu ridicolo e insensato di questo topic

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Perche dici cio'??ti sembra un po il gioco di chi ce l ha piu lungo??

Con noi dal 27/07/2011

Italy
     Fill non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Perche dici cio'??ti sembra un po il gioco di chi ce l ha piu lungo??
    ma più che altro non è tanto chi ce l'ha piu lungo (che puo essere utile) ma a chi ha l'orecchio piu rotondo.........
    cioe...ragazzi di cosa state parlando??????? di un model year!!!!! non mi sembra che si parli di un restyling.................. tra 5 giorni, grasse risate su questo topic

Con noi dal 27/07/2011

Italy
     Fill non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Fra 30 anni di 500 Abarth orginali (senza pezzi aftermarket) ancora funzionanti ce ne saranno ben poche,proprio x i motivi che hai detto tu! Il mercato offre sempre nuovi modelli e la gente tende a rottamare le vecchie auto...questo è il tipico mercato consumistico attuale.
    Nel modellismo (che faccio da 3 generazioni) ho imparato che basta aspettare e saper comprare i modelli giusti! Per le auto vale la stessa regola...
    A maggior ragione chi come me ha intenzione di tenerla come auto da collezione deve trattarla coi guanti e non distruggerla come fanno molti...
    Poi tutto dipende dal fatto se uno vuol tenerla solo qualche annetto oppure no...

te lo chiedo per la seconda volta perche te lo avevo chiesto in un altro topic...

riesci a dirmi un auto che dopo 30 anni riesce a valere qualcosa?
    con qcosa intendo circa 10 mila euro..sotto mi sembra ridicolo...

te lo chiedo non in modo ironico..ma proprio per capire...

Discussione chiusa
Pagina 14 di 35
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo