non mi interessa più, ho dirottato la mia attenzione su Sony
salve a tutti... scusate ma sono alla ricerca da svariati giorni di un benedettissimo schemino elettrico che mi dica dove passano i fili, e dove sia sto benedetto ampli interscope... qualcuno pu; aiutarmi o reindirizzarmi gentilmente__ grazie mille!
Schema con connessioni, collegamenti, posizioni dei componenti!
http://www.cinquecentisti.com/forum/...nterscope-.pdf
P.S.
è uguale per tutta la gamma![]()
Ragazzi scusate...io vorrei cambiare le 4 casse di serie del 500...senza modifiche e sbattimenti vari.
Vorrei montare 4 altoparlanti di buon livello per ascoltare la musica decentemente(non amo particolarmente sub e amplificatori)...
qualcuno sa più o meno marche e modello di quello che fa per me?Non voglio spendere una fortuna, quindi se qualcuno ne sa qualcosa si facesse avanti!grazie
![]()
Io l'avevo preso con l'interscope ed ho subito cambiato tutto. Stereo 2 din alpine, casse 3 vie Hertz, amplificatore Audison e sub sempre della hertz. Tutta un'altra cosa...
wwwrrrrrOOOOOOMMMMMMM!!!!!
Ho la possibilità di acquistare subwoofer + amplificatore hifi interscope a 80€ (secondo voi è buono???) ora mi chiedevo...per il montaggio come dovrò fare? è un operazione difficile? per avere una cosa davvero fatta bene dovrò necessariamente cambiare anche le casse posteriori e nella portiera? qualcuno potrebbe postarmi una guida al montaggio? o ancora meglio un video che spiega il montaggio?
Io anche ho l'impianto Interscope, l'auto l'ho comprata a KM0 quindi non ho scelto gli accessori ma l'ho presa così com'era.
Posso dirti che quel subwoofer è talmente inutile che non mi ero proprio accorto della sua presenza fino a quando non mi è caduta la carta di credito sotto al sedile, ed anche a quel punto pensavo si trattasse di una cassetta degli attrezzi, poi guardando meglio ho notato la presenza di un cavo e alzando i bassi al massimo e poggiandoci sopra l'orecchio ho realizzato che fosse un subwoofer...