+ Rispondi
Pagina 14 di 36
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 360

Discussione: Abarth vs rivali

L'avatar di Optimusprime

Con noi dal 20/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Optimusprime non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma poi se vai forte te ne accorgi che il posteriore e troppo leggero tanto che alle frenate decise si solleva il didietro..e si impunta davanti..se c'è un difetto noto della 500 a è proprio la distribuzione dei pesi

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Optimusprime Visualizza il messaggio
    ma l hai vista di profilo??mi sa di no..comq prima parlavi di 120 bmw e scirocco non di Swift, Twingo e compagnia bella che nelle versioni sportive per strada ce ne saranno 2 perche nessuno se le compra e che è chiaro che sono inferiori..io parlo di dati l 'assetto è tutto tranne quello di un go kart..componenti alla mano tu parli di sensazioni tue personali che valgono per te..leggi il forum e chiedi cosa ne pensano dell assetto e ti diranno tutti le cose che ti ho detto..questo è essere obbiettivi...poi se tu mi dici che secondo te è un go kart va bene ma è un tuo parere personale non supportato da dati..

P.s. se vuoi ti faccio fare io un giretto
    La Scirocco che ho citato è tale e quale alla nostra in fatto di prestazioni. Ti ripeto, guido ogni tanto la Giulietta QV, potenza ne ha da vendere e coppia lo stesso. Ma in curva mi piace di più l'Abarth. Col TTC inserito tende a scomporsi proprio per il retrotreno leggero e quesro mi diverte.
    Si ho visto che molti si lamentano. Gli stessi che montano prima l'SS, poi i Koni, poi li rismontano, li rimontanto, mettono aftermarket...ecc. Ma poi sono sempre insoddisfatti (tranne rari casi) e alla fine han speso un botto...
    Io l'ho lasciata Stock e penso che nonostante i conosciuti limiti,credo sia un ottimo compromesso tra prezzo e prestazioni.
    E nella sua categoria non ha rivali...vediamo se con una Twingo affrontiamo le curve nello stesso modo.
    Ho sentito parei di esperti (prove fatte da riviste serie o prove in pista di TopGear) e tutti ne rimangono pienamente soddisfatti. Come mai invece alcuni si lamentano? Forse non si accontentano mai oppure vengono da vetture molto potenti...
    Ultima modifica di Nik079; 02/10/2012 a 07:35:53

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

non si accontentano per un puro e semplice motivo: percezione, gusto, sensazione... che sono, giustamente, soggettivi.
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    non si accontentano per un puro e semplice motivo: percezione, gusto, sensazione... che sono, giustamente, soggettivi.

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Va detto che la 500 rispetto la Swift, la Twingo e la Colt costa anche abbastanza di più eh..
    La Corsa mi piace molto, e ha un potenziale di elaborazione notevole..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    vediamo se con una Twingo affrontiamo le curve nello stesso modo.
    Qua tocchi un tasto dolente perchè la Twingo non so, ma la Swift è assolutamente una buona macchina come assetto..
    Io comunque continuo a sostenere che per un uso sportivo, ma nemmeno esasperato, la 500 sia troppo morbida. Per il posteriore ballerino c'è poco da fare, è un difetto non rimediabile e va tenuta così..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Si il posteriore è molto ballerino, va preso così.
    Però rimane il fatto che sia una vettura molto divertente da guidare. Non è detto che una macchina più stabile si necessariamente più bella da guidare...

Il prezzo, adesso che è calata di prezzo è praticamente come la concorrenza, ma il motote è tutta un altra cosa (Twingo, Colt e Swift). inoltre non si può certo negare che tra quelle citate sia la più bella...oggettivamente parlando!

lucaspb

Predefinito

Dimentichi la panda 100HP

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La 100hp non è più prodotta. Delle altre effettivamente l'unica che costa meno è la Twingo..
    BMW 320d G21 ///M

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucaspb Visualizza il messaggio
    Dimentichi la panda 100HP
    La 100hp era cmq smpatica, anche se non è molto paragonabile all'Abarth. Provata, si sente che è un aspirato, poco da fare. E' brillante, ma non impressiona. Possiamo paragonarla alla Twingo Gordini.

+ Rispondi
Pagina 14 di 36
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo