+ Rispondi
Pagina 14 di 22
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 218

Discussione: 695 by Ferrari

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino
    Etą : 49

Italy
     nightwatch76 non č in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Comunque io aspetterei un attimo..per quanto la cosa sia strana e io sia il primo ad essere scettico aspetterei che magari ci mostri delle foto..
    Le foto le puoi prendere da internet facilmente io pił che le foto semmai vorrei vederla live ma tanto is not possible

Maurito10

Predefinito

Dalle foto che ha postato si vede chiaramente che non č una tributo ferrari ma una "semplice" 500 AC essesse e che di conseguenza consumerą 1lt/km
    Il prezzo di una 500 AC come ben saprete non č di 30'000€, manco con l'iva al 50% ci si arriva, ma di circa 24'000€ con tutti gli optional di questo mondo. Con 30k sarą compresa l'assicurazione, che č na bella sonata, e il costo settimanale della benzina!
    Aldilą di questo, mi pare sciocco comprare una cabrio per andare in pista (per diversi fattori), parere personale..

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino
    Etą : 49

Italy
     nightwatch76 non č in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Ma č una presa in giro, lo abbiamo sgamato tutti

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia
    Etą : 53

Dominican Republic
     LUCCO100 non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Lo so ma magari non sa cos'ha su e dice ceramica quando in realtą sono i soliti noti Brembo..dopotutto credeva di avere una 695 TF..lģ potrebbe confondersi, ma sul rollbar no che non puņ..piuttosto a me non risulta ci sia mai stata a Ginevra una 500 C col rollbar..c'era a Franconforte una 695 col rollbar, ma č un'altra cosa..
    Poi chiedo, senza polemica: il motivo di un rollbar su una cabrio? Si sa che le cabrio subiscono torsioni superiori rispetto alle chiuse, forse non era meglio pensare a una versione berlina?

Ci servono: una foto degli interni col rollbar, una foto del vano motore dove si vede la presunta 1446 (dato che parla di preparazione come la TF), una foto all'impianto frenante. E questo č tutto..
    ....penso che glielo abbiamo chiesto in 50 di postare foto di tutte queste sue chicche!

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
    Etą : 65
     Spoiler non č in linea

Predefinito

E questo ci porta all'annosa questione: quanti nei vari forum auto, moto e scooter sono chi dichiarano e hanno quello che dicono di avere..? E come saperlo con certezza..?
    Direi che la discussione si potrebbe spostare in un altra sezione del forum visto che ormai si č trasceso(a dir poco!) l'argomento Presentazione.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010

Dominican Republic
     LUCCO100 non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    E questo ci porta all'annosa questione: quanti nei vari forum auto, moto e scooter sono chi dichiarano e hanno quello che dicono di avere..? E come saperlo con certezza..?
    Direi che la discussione si potrebbe spostare in un altra sezione del forum visto che ormai si č trasceso(a dir poco!) l'argomento Presentazione.
    Per esempio io non sono abitante del vaticano, come non lo sei tu del Buthan o come 3nrk10 delle Cayman...ma questo non vuol dire che io non ho abbia una 500 Abarth o tua la tua Lounge ...almeno qualche straccio di prove ce l'ho abbiamo :-)

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Etą : 35

Italy
     Stancer non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Foto garage..il fatto č che qui si parla di una versione alquanto particolare ci 500C, tutto qui..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Alfadiver

Con noi dal 13/06/2012

Italy
     Alfadiver non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ragazzi č tutto vero!!! Incontrato sulla pista di prova di Top Gear dove ha battuto la Zonda. In realtą il vero nome di Leon č... Stig!
    P.S: la scritta posteriore non č "esseesse" ma "Bat-mobile"

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
    Etą : 65
     Spoiler non č in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    Per esempio io non sono abitante del vaticano, come non lo sei tu del Buthan o come 3nrk10 delle Cayman...ma questo non vuol dire che io non ho abbia una 500 Abarth o tua la tua Lounge ...almeno qualche straccio di prove ce l'ho abbiamo :-)
    Buthan perchč vado a gas...ancora non hai afferrato..?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010

Dominican Republic
     LUCCO100 non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Buthan perchč vado a gas...ancora non hai afferrato..?
    si sapevo...ma questa č proprio una sottigliezza...grande :-) Io invece perchč mi sto avvicinado alla santitą...qualche gg fą ero della REp. Domenicana :-)

+ Rispondi
Pagina 14 di 22
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo