io uso al 90% lo scooter per andare al lavoro poi ovviamente l'abarth la uso facendo circa 10.000km all'anno
io uso al 90% lo scooter per andare al lavoro poi ovviamente l'abarth la uso facendo circa 10.000km all'anno
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Per me prendere un bene, soggetto comunque a svalutazione, e non sfruttarlo equivale ad autolesionismo. un conto è maltrattarlo, un conto è utilizzarlo con le dovute precauzioni facendo la giusta manutenzione etc etc.
io non mi farei tutte queste paranoie avessi un abarth, la userei tutti i gg come ho usatto tutti i gg tutte le macchine che ho avuto. per dirne una, sono riuscito a fare 10k km in anno con la 500l del 1970.
usatele ste macchinette, è cosi' bello vederle in giro
io al lavoro ci vado a piedi avendolo a 3 m da casa. l auto la uso più che altro per andare in palestra che sono 13 km tra andata e ritorno e far la spesa... e il week end. ma la mia IQ l ho sempre usata senza mai farmi problemi. ci sono andato pure in campeggio riempiendola come un panzerotto che a momenti esplodeva...
quando avrò l abarth farò lo stesso...
km faccio circa 15mila km all anno
E' follia per cosa? Consumi? Manutenzione? Ragazzi, è un'auto come un'altra la nostra..30000km l'anno sono fattibilissimi, ci fai 3 tagliandi (se kittata altrimenti 1) e sei a posto..ecco, magari non li farei in autostrada perchè non è l'auto più comoda del mondo per quell'utilizzo, ma francamente grossi problemi non ce ne sono a livello di meccanica..
Ultima modifica di Stancer; 24/04/2013 a 09:45:19
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
30000 x 5 = 150000km in 5 anni... e la butti via! (di più non fa inutile star li...è un 1.4 stratirato!)
Non mi preoccupano i consumi perchè non è un Ferrari, ma non voglio nemmeno buttarla via tra 3 anni! Chiaro che se per te questa macchina equivale a una "qualsiasi" vetturetta da trasporto allora il tuo ragionamento è più che lecito. Ma se ci tieni veramente e hai intenzione di tenerla spiace troppo usarla così! Anzi non ha proprio senso...tanto valeva mi tenessi la 500 1.2 Sport e via...
Come già detto sto cercando una sostituta a bassissimo costo, un Pandino o una 600 andrebbero benissimo...
A 150000 nessuno ci è arrivato, ma visto il kilometraggio di Shaggy per esempio mi viene da pensare che una stock o esseesse a 150000 ci arriva senza problemi e va anche oltre..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
i motori si rettificano eventualmente....e cmq se opportunamente tagliandati 150k sono niente su un motore.... cmq se andiamo a guardare una macchina con tanti km o con meno km alla fine te la valutano la stessa cifra dopo 5 o 6 anni....quindi tanto vale che la uso...
su questo non ci piove
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi