Siamo sotto le feste, è domenica, c'è il ponte di Capodanno. Non serve uppare la discussione nello stesso giorno in cui l'hai aperta![]()
Siamo sotto le feste, è domenica, c'è il ponte di Capodanno. Non serve uppare la discussione nello stesso giorno in cui l'hai aperta![]()
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
grazie Enrico,conosco il sito,purtroppo non ho ancora la targa della nuova auto e ho difficolta nel calcolarlo...adesso trovo una targa su autoscout :-)
257.80 euro se ricordo bene
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Grande Kimi,grazie!
prego figurati
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
ottimo
macchina da 2 gg tutto contentoe galvanizzato
pronto a ordinare modifiche varie
e poiiiii
il bollo, noooo
non volevo saperlo o almeno rimandavo
aaazzzz mi costa quanto la mia HD +PJS+ EX SMART BB
OPPURE
come pedaliere + tappetini abarth
denghiu per info
Allora posso andare a nanna felice e contento
:-)
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi ho appena acquistato una 595 e dovrò fare il bollo auto in Gennaio 2013 che farà fede il libretto di circolazione che per ora non è ancora 160 cv (causa tempi tecnici e nulla osta Abarth) come devo comportarmi per pagarlo?