+ Rispondi
Pagina 14 di 47
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 468

Discussione: Lo monto o non lo monto… il diretto…?!

  1. #131
    L'avatar di giulio.ss

    Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina
    Età : 37
    Messaggi: 443

    Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ott8abarth Visualizza il messaggio
    Intanto a proposito di diretti,ecco il mio per farvi un idea da come si sente da fuori(monto 200celle-centrale libero 60mm-finale diretto IMASAF 60mm)
    Su il
    Volumeee
    http://m.youtube.com/watch?v=GXL3bbGtwpI
    complimenti un bel sound veramente, se vengo su a perugia vorrei sentirlo dal vivo

  2. #132
    L'avatar di Ott8abarth

    Con noi dal 28/11/2013
    Residenza: terni
    Provincia: Perugia
    Età : 32
    Messaggi: 76

    Italy
     Ott8abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    complimenti un bel sound veramente, se vengo su a perugia vorrei sentirlo dal vivo
    Dal vivo come sai rende ancora di più che in video!!!
    Quando vuoi passa ahahah comunque io sono in provincia di perugia ma abito a terni,sta a 30-40 min di macchina )
    Ott8Ab@rth 500 abarth bianco gara,ex 135cv-cerchi ss withe-molle ss-ecu remap 170cv-scarico completo 60mm con finale diretto IMASAF,centrale diretto e kat200 celle-pannello bmc-intake silicone by scara73-sabelt:Mini JCW F56

  3. #133
    L'avatar di carval

    Con noi dal 23/11/2009
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 494

    Italy
     carval non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ott8abarth Visualizza il messaggio
    Intanto a proposito di diretti,ecco il mio per farvi un idea da come si sente da fuori(monto 200celle-centrale libero 60mm-finale diretto IMASAF 60mm)
    Su il
    Volumeee
    http://m.youtube.com/watch?v=GXL3bbGtwpI
    Complimenti!.... non c'è che dire.... è proprio il sound che amo io.... e che è giusto sentire da un'Abarth!!!

  4. #134
    L'avatar di Lucastyle

    Con noi dal 19/07/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 49
    Messaggi: 4,446

    Italy
     Lucastyle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quoto. Bel sound.

  5. #135
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    sound fantastico

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #136

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Mestre
    Provincia: Venezia
    Età : 58
    Messaggi: 219

    Italy
     cicciospritz non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    in caso di controllo dalle forze dell' ordine se monto il diretto c'e' solo la multa o anche il ritiro del libretto piu' revisione straordinaria?

  7. #137
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Multa + libretto
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  8. #138
    L'avatar di Ott8abarth

    Con noi dal 28/11/2013
    Residenza: terni
    Provincia: Perugia
    Età : 32
    Messaggi: 76

    Italy
     Ott8abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Comunque a me hanno fermato parecchie volte e se hai un po di testa non ti succede nulla,non mi hanno mai rotto per il rumore troppo eccessivo,solo; salve patente e libretto.....grazie arrivederci
    Ott8Ab@rth 500 abarth bianco gara,ex 135cv-cerchi ss withe-molle ss-ecu remap 170cv-scarico completo 60mm con finale diretto IMASAF,centrale diretto e kat200 celle-pannello bmc-intake silicone by scara73-sabelt:Mini JCW F56

  9. #139
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    dipende sempre sia da chi trovi e che grado di stupidaggine si usa

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  10. #140

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Mestre
    Provincia: Venezia
    Età : 58
    Messaggi: 219

    Italy
     cicciospritz non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    quindi un 400 eurozzi circa tra multa e revisione.. speriamo bene .......

+ Rispondi
Pagina 14 di 47
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ANGEL EYES come li monto?? led accesi o no?
    Da adriacum87 nel forum Esterni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/05/2015, 11:16:44
  2. Se non li vendo li monto su una 500 normale?
    Da ICAM nel forum I Tamarri
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/02/2013, 18:03:33
  3. se monto uno scarico universale....?
    Da nik5 nel forum I Tamarri
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/06/2011, 16:04:24
  4. In montagna occasionalmente...cosa monto?
    Da Rosita nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 03/12/2010, 11:32:26
  5. Monto lo spoiler si o no??
    Da RuXt nel forum Esterni
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/12/2009, 18:29:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi