Il venditore mi ha rassicurato..non gli risulta nulla di questo fantomatico sciopero/ritardo in Polonia..le macchine gli arrivano..
Il venditore mi ha rassicurato..non gli risulta nulla di questo fantomatico sciopero/ritardo in Polonia..le macchine gli arrivano..
Allora sara il mio venditore che ha accampato qualche scusa strana
Purtroppo sono passati i 50 giorni che mi aveva detto verbalmente il concessionario e la macchina non è arrivata..(anche se sul contratto la data ultima è il 20 dicembre).
Mi domando..ma come mai con la 500 non riescono quasi mai a rispettare i tempi previsti?
La macchina è molto bella, ma questi tempi di attesa e la mancanza di notizie ti fanno girare le scatole..![]()
A me i 45 gg che mi aveva prospettato il mio venditore scadono il 16 dicembre.. Spero ke arrivi entro quella data
Anch io l'ho ordinata 10 giorni fa.chissà quando arriva...ho paura non prima dell anno prossimo.... Nella foto e quella che ho ordinato
Ultima modifica di Silva75; 06/12/2013 a 23:43:35
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
Oggi ho parlato con un ragazzo del concessionario mi ha detto fine gennaio febbraio ...che scazzo mi sa che abbiamo tempo..tu quando l hai ordinata???
Grazie grazie speriamo non vedo l ora di provarla.....
@Silva75 ..
Io il 26 di ottobre.. L'attesa sta diventanto snervante