Che gioia...a giorni ritiro l'Abarthina nuova e si parla di restyling...
Spero non coinvolga l'Abarth o che sia un vero cesso...così non mi roderà troppo...
Che gioia...a giorni ritiro l'Abarthina nuova e si parla di restyling...
Spero non coinvolga l'Abarth o che sia un vero cesso...così non mi roderà troppo...
se la tua ti piace veramente... fregatene...
alemeno passerà ancora 1 anno prima che esca il restyle dell'abarth![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ultime immagini da Quattroruote di febbraio
cassetto portaoggetti chiuso, forma pulsanti alzavetri, nuova radio, nuovo volante...e poi l'esteno![]()
Ultima modifica di Yoda; 16/02/2015 a 08:21:21
Attenti al copyright, non si possono postare immagini da riviste o altro senza il consenso del proprietario dei relativi diritti..!E' cosa seria...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
basta citarne la fonte.
...no. Dipende...oh poi fate come vi pare, io ve l'ho detto.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
l'immagine/notizia è consultabile da chiunque nel formato elettronico del sito on-line di quattroruote.
e poi evitiamo gli OT; se hai osservazioni, manda un MP![]()
concordo, le mondanature cromate specie anteriori non mi piacciono. hanno cambiato anche la forma delle luci DRL?
dietro le luci di retromarcia sul paraurti...mah
mentre all'interno, molto apprezzabili la nuova radio, lo sportello del cassettino e il nuovo volante, niente male.
chissà se potremo montare anche noi lo sportellino?![]()
Ultima modifica di Yoda; 16/02/2015 a 08:59:47