Dove le hai trovate?
Dove le hai trovate?
Dal mio spacciatore di autoricambi di fiducia qui, perché costano un botto e non mi fidava ad acquistarle online. Però mi sono arrivare perfette, con le ulteriori personalizzazioni e le aggiunte che volevo io. Ce n'erano altre più economiche ma tutte per i sedili con il retro in plastica (quindi aperte), mentre io ho i sedili normali.
L'azienda che le fa è la RivextAuto, consigliatissima se non si guarda troppo al portafoglio. Onestamente non so di dove sia ma online trovi il sito.
Non le avevo viste, molto belle Lupo!
Grazie (perfettissime e resistenti, però pagate un fegato e un rene)
Dopo circa un anno ( dalla prima spedizione di Pietmon e dopo circa 7 8 mesi dalla consegna a mano) , oggi in una mezzora circa ho fatto la prima prova, montando un solo coprisedile specifico per la 500L non restiling, sulla mia attuale restiling, ed almeno davanti calza a pennello, credevo di avere qualche problema per via del retro dei sedili anteriori che sono diversi, invece vanno benissimo.
https://ibb.co/Bsyf1hh
https://ibb.co/XX4NBKG
https://ibb.co/QQSsCp3
Ultima modifica di Giudipeppe.83; 01/09/2019 a 19:33:43
Molto belli, non vi è che dire!
Tuttavia, PERSONALMENTE, ho rinunciato al montaggio dei coprisedili anteriori. Ho sempre il timore che possano frenare l'efficacia degli airbag, anche se molte Case assicurano la perfetta compatibilità. E ti dico che ho rinunciato a malincuore, perchè su altre auto non dotate di airbag, provvedevo sistematicamente al lavaggio dei coprisedili (ed ovviamente alla pulizia dell'interno) assicurando quindi un costante decoro.
in questa fase di vita, con bimbo da asilo nido, moglie che lavora,e parente più vicino a 600 km da casa, ho pochissimo tempo per fare queste piccole attenzioni alla macchina, tantè che ho questi coprisedili nel pacco spediti da l'utente Pietmon e poi consegnati a mano dopo vari mesi, da cica 7 o mesi, ancora il pacco era chiuso, l'ho aperto stamattina e sono riuscito a montarne uno solo ......
figurati lavare e pulire bene a pennello (come facevo prima ogni finesettimana) la macchina nuova.
Concordo con l’ottimo @Castigamatti : anche io ho paura per l’airbag, ma non ne ho mai montati più che altro perché mi piacciono molto esteticamente quelli originali della trekking. Sulla soul che ho in cui non sono questo granché esteticamente (tutto tessuto nero...) evito per via dell’airbag
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Quando hanno la targhetta Airbag significa che in quella cucitura, il coprisedile si apre per consentire che l'airbag non abbia alcuna ostruzione.
Comunque, sapete a che velocità viene esploso un airbag? 3,2x100000 m/s.....
Un colpo di pistola di 9mm va a 1000 m/s, non so se pi spiego.
Sul web c'è una nutrita discussione in merito.
Lo so benissimo che la targhetta "abilita" l'air bag, ma, parlo personalmente, la prudenza non è mai troppa........
Se poi aggiungi il discorso che la tua stessa Compagnia di assicurazione potrebbe contestarti il sinistro.......la causa civile diventa indispensabile.....