+ Rispondi
Pagina 14 di 26
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 258

Discussione: Chi l'ha ordinata a febbraio??

L'avatar di pedro2k2

Con noi dal 17/05/2008
    Provincia: Roma

Italy
     pedro2k2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Brett Visualizza il messaggio
    Lo Skydome è il tetto apribile! sono la stessa cosa. Forse si fa confusione pensando che lo skydome sia il vetro fisso della Lounge
    Ops.. il mio pessimo inglese ha colpito ancora!

rettifico: passaggio da tetto fisso in cristallo a tetto apribile elettrico.

comunque confermo i tempi di consegna a dire del concessionario non variano, ma se slitta a Settembre non fa male, almeno non rimane in garage per un mese a prendere polvere.....

p.s. qualcuno dopo il ritardo di due settimane dalla data scritta ha avuto la macchina sostitutiva come indicato nel contratto???

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Questa mattina sono stato dal conc per informarmi dell mio cinquino, in due settimane è cambiato l'arrivo, prima era per 10 luglio è adesso per il 1 luglio, lo spero, almeno la avrò al mio compleanno, facendomi un bel regalo per me stesso

RaNsIe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gilles27 Visualizza il messaggio
    Questa mattina sono stato dal conc per informarmi dell mio cinquino, in due settimane è cambiato l'arrivo, prima era per 10 luglio è adesso per il 1 luglio, lo spero, almeno la avrò al mio compleanno, facendomi un bel regalo per me stesso

azz che fortuna...spero mi diano la stessa notizia...

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Allora vi spiego la mia situazione. Ho ordinato la macchina che ho nella firma l'11 Marzo, oggi sono andato dal conce e mi ha detto che questa settimana è in produzione (io ci credo poco) e che prima del 15 Giungo la macchina sarà qui. E' mai possibile?Ciao

L'avatar di AnDrEuCcIo

Con noi dal 14/03/2008
    Provincia: Messina

Italy
     AnDrEuCcIo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnie Visualizza il messaggio
    Allora vi spiego la mia situazione. Ho ordinato la macchina che ho nella firma l'11 Marzo, oggi sono andato dal conce e mi ha detto che questa settimana è in produzione (io ci credo poco) e che prima del 15 Giungo la macchina sarà qui. E' mai possibile?Ciao
    ciao anche la mia è in produzione questa settimana e prima del 15 giugno mi dovrebbe arrivare..

Con noi dal 08/02/2008
    Provincia: Cagliari
     CLAUDIETTA non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ragazzi ma quando il conce ha il num di telaio la macchina è stata già prodotta o sbaglio?

Con noi dal 26/05/2008
     brezza500 non è in linea

Red face

ragazzi io la mia 500 l ho ordinata ad aprile e teoricamente sarebbe dovuta essere pronta x settembre perche rientrava nella produzione di settembre,però il consulente mi aveva assicurato che me l avrebbe fatta arrivare x lo meno ad inizi di luglio...io ero gia supercontenta,quando il 22 maggio mi arriva la chiamata dal consulente e mi dice che la mia 500 è gia pronta e arriva prima del previstoooo!!! diciamo che in questa settimana dovrò andare a ritirarla....nn ci sto piu nella pelle!!!dudule16dudule16dudule16dudule16

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sono due le cose... O hanno davvero aumentato la produzione, per come ho letto in un notizia di giornale, o sono tutti dei preordini...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 26/05/2008
     brezza500 non è in linea

Predefinito

puo essere che abbiano aumentato la produzione...però ti dico che loro cmq ti propongono quelle disponibili in un determinato periodo, se a te nn vanno bene e decidi di personalizzarla ti assicuro che i tempi sono sicuramente molto piu lunghi e credimi l attesa è bruttaaaababy11111baby11111

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

lo so che è brutta... va bè, entro settebre deve arrivare, ormai sono preparato così psicologicamente... non di + però...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

+ Rispondi
Pagina 14 di 26
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo