+ Rispondi
Pagina 14 di 19
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 194

Discussione: Mappatura centralina euro 6

Visualizzazione discussione

Con noi dal 02/07/2016
    Provincia: Brescia

Italy
     giorgioabarth500 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

In effetti per non avere rogne con la garanzia aspetterò 2 anni. Poi se proprio devo, la farò aprire.
    500 Abarth 595 stock, bianco gara, 140 CV, cerchi 17" Touring, striscie laterali rosse Abarth.

Con noi dal 02/07/2016

Italy
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho letto qui sul forum che le Euro 6 140 cv come la mia hanno disponibile un' aggiornamento software di Abarth per il motore che ne migliora le prestazioni.
    Infatti la mia turbina fa solo 0.6 in normal e massimo 0,9 in sport, mentre chi ha aggiornato dice che questi valori dopo l' aggiornamento sono più alti e la macchina va meglio.
    Volevo chiedere a qualcuno di voi da chi posso andare per fare questo aggiornamento visto che la concessionaria dove l'ho comprata (senza fare nomi) trova fuori mille scuse per non farmi l'aggiornamento. Non me lo hanno fatto neanche al primo tagliando anche se hanno detto di avermelo fatto infatti i valori del turbo sono identici e la macchina ha le prestazioni come prima.
    Vi ringrazio in anticipo per l' aiuto, voglio trovare un' assistenza Abarth disponibile per non portarla più dove l'ho comprata
    Avrei bisogno di un'officina un po' più attenta alle esigenze del cliente. Io sono della provincia di Brescia ma mi andrebbe bene anche qualcuno della provincia di Verona o Mantova.
    500 Abarth 595 stock, bianco gara, 140 CV, cerchi 17" Touring, striscie laterali rosse Abarth.

Con noi dal 26/04/2016

Italy
     CokiDrug non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giorgioabarth500 Visualizza il messaggio
    Ho letto qui sul forum che le Euro 6 140 cv come la mia hanno disponibile un' aggiornamento software di Abarth per il motore che ne migliora le prestazioni.
    Infatti la mia turbina fa solo 0.6 in normal e massimo 0,9 in sport, mentre chi ha aggiornato dice che questi valori dopo l' aggiornamento sono più alti e la macchina va meglio.
    Volevo chiedere a qualcuno di voi da chi posso andare per fare questo aggiornamento visto che la concessionaria dove l'ho comprata (senza fare nomi) trova fuori mille scuse per non farmi l'aggiornamento. Non me lo hanno fatto neanche al primo tagliando anche se hanno detto di avermelo fatto infatti i valori del turbo sono identici e la macchina ha le prestazioni come prima.
    Vi ringrazio in anticipo per l' aiuto, voglio trovare un' assistenza Abarth disponibile per non portarla più dove l'ho comprata
    Avrei bisogno di un'officina un po' più attenta alle esigenze del cliente. Io sono della provincia di Brescia ma mi andrebbe bene anche qualcuno della provincia di Verona o Mantova.
    Premesso che sicuramente una mappa after market fa rendere al meglio il 5ino,
    la mia, euro 6 serie 3 140cv, mi è stata consegnata con mappa ante aggiornamento, e faceva una gran difficoltà a muoversi con disinvoltura , questo paragondola alla precedente Euro 5 posseduta nel 2012..

fatto l'aggiornamento ECU, qui a Torino, è tornata ad essere un onesto 5ino da 140cv.. se vuoi mantenerla stock per I primi due anni, insisti nel farti fare l'upgrade in Abarth

Con noi dal 02/07/2016

Italy
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Nessuno mi può aiutare?...help!!!

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Nessuno mi può aiutare?...help!!!
    Vuoi davvero aggiornare la centralina a dovere?? Mappala!
    Scherzi a parte, prova a contattare qualche concessionaria in zona e fatti dire se, possibilmente, possono farti l'aggiornamento della centralina previsto.. già da li, vedi se sono competenti e disponibili o se lavorano tanto per fare qualcosa

L'avatar di Lu500abarth

Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo

Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Ma non è meglio una bella mappa...??? Alla fine la mappa è un'aggiornamento "mirato" della centralina, cioè fatto ad hoc per quella macchina, niente a che vedere con un aggiornamento "standard" della centralina...
    Boh... io la penso così...
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

...........IL MIO GARAGE.............

L'avatar di Domy72

Con noi dal 12/03/2017
    Provincia: Pavia

Italy
     Domy72 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io dopo 4 mesi non ho resistito rimappa e via sono felice della mia scelta se tornassi in dietro la rifarei....questi euro 6b poi sono troppo tappati!!!

Pop Off Bonalume,ecu Evotronic,molle Eibach pro kit,aspirazione diretta alta Tbf,mini pance Ragazzon 63mm,cerchi SS by Brembo Performance,dischi & pastiglie Tarox Sport Japan,BlockBox BlindObd,stop deflettore stile F1.

Con noi dal 02/07/2016

Italy
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dall' atteggiamento frettoloso che avevano nel darmi le risposte ho capito subito che non avevano fatto nulla e poi ho provato la macchina e infatti era tale e quale.
    Quindi ho capito che forse è meglio cercare un' altra officina ufficiale piu disponibile.

Con noi dal 24/02/2017

Italy
     kentaro2 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Giallo sorrento

Predefinito

Dall' atteggiamento frettoloso che avevano nel darmi le risposte ho capito subito che non avevano fatto nulla e poi ho provato la macchina e infatti era tale e quale.
    Quindi ho capito che forse è meglio cercare un' altra officina ufficiale piu disponibile.
    Ciao, prova al gruppo Bresciani di Bergamo, io mi sono trovato bene da loro per il primo tagliando nel 2013 della mia prima 595.
    Prima dell'attuale avevo una 145 c ultimo modello, quindi già aggiornata, ed in sport stava sugli 1.1 bar.
    I tuoi valori li avevo in normal

Con noi dal 02/07/2016

Italy
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il fatto che vorrei rimappare a fine garanzia...
    Il problema è che l'officina del conce al tagliando mi ha detto che hanno fatto l'aggiornamento ma la macchina è tale e quale a prima...

+ Rispondi
Pagina 14 di 19
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo