+ Rispondi
Pagina 14 di 15
primaprima ... 4 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 141

Discussione: Dopo l'Abarth, il buio.

Nik079

Predefinito

Per me dopo aver avuto un auto così particolare e ricercata come la 500 Abarth, tornare ad auto "normali" potrebbe avere l'effetto di una "delusione d'amore"...

Ovviamente l'importante piaccia a te MB, ci mancherebbe, ma personalmente sono sincero nel dirti che fra tante auto che potevi considerare a mio avviso hai preso quella più anonima e con un marchio poco attraente.

Le scelte al di fuori di Abarth c'erano: GT86/BRZ, Mini Cooper S, 124 Spider... auto di carattere, sicuramente con un fascino particolare.
    La Corsa mi sa di auto da ... ragazzino con i capelli a spazzola davanti alla discoteca di turno...

....e soprattutto ti mancherá il SOUND!

Buona fortuna MB, mi spiace te che ci lasci, alla prossima....ABARTH!

L'avatar di jacopoilnero

Con noi dal 08/06/2012
    Provincia: Roma

Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

@MB 1942

Non mi è mai piaciuta la corsa ma quest' ultima è tanta roba con il percormance pack. A livello di prestazioni ed assetto non te ne pentirai sicuramente, tiene di più e va di più. Esteticamente esternamente lascia a desiderare...posso chiederti a che prezzo l' hai presa? Nuova o km0? Perchè stavo dando un' occhiata du autoscout e ti tirano dietro delle full optional km0 a 20000€.
    Ottimo acquisto anche se probabilmente in futuro avrà poco mercato
    Ultima modifica di Yoda; 09/02/2016 a 08:49:24
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Ero convinto avessi preso la Subaru alla fine.....non male la OPC.....un saluto a te e tante belle cose!
    Ma infatti l'HO PRESA. E l'ho anche già cambiata. Adesso ho una Lancer EVO X da 360 CV

Quote Originariamente inviata da EmmpathyStudio Visualizza il messaggio
    Toyota GT 86
    Troppo coupé, troppo costosa da mantenere. E' l'auto di uso quotidiano, ci devo fare 100 km al giorno!

Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    mah, sarò di parte, ma non sono convinto. Mai avrei scelto un'auto come quella. Mai avrei scelto qualcosa al di fuori di abarth. Avrei preso la nuova competizione, rosso tristrato, interni in cuoio e avresti avuto una gran figata di auto. Se davvero fossi stato convinto di cambiare marca potevi optare per una fiesta st, gran macchina davvero, basta cambiar cerchi e diventa davvero una meraviglia.

buona fortuna comunque.
    Abarth ancora non potevo, troppo piccola: la cambio per quel motivo. Pero' sicuramente la nuova 180 CV sarebbe stata la prima scelta!

Fiesta ST provata, era una delle candidate nella finale. Per la verità non mi ha impressionato pero' ammetto che è un'ottima auto e in giro si legge gran bene. Purtroppo la Ford non mi ha fatto la miglior proposta come differenza con la mia. Anzi.

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Scelta ottima... Siccome la macchina mi ha sempre incuriosito tantissimo mi piacerebbe ricevere qualche feedback dopo che l'avrai utilizzata per benino... Ti va di scrivermi in pvt quando la ritirerai? Grazie in anticipo e in bocca al lupo col nuovo mezzo che personalmente mi piace un sacco!
    Certo, non mancherò! Tra una 60ina di giorni....

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Per me dopo aver avuto un auto così particolare e ricercata come la 500 Abarth, tornare ad auto "normali" potrebbe avere l'effetto di una "delusione d'amore"...

Ovviamente l'importante piaccia a te MB, ci mancherebbe, ma personalmente sono sincero nel dirti che fra tante auto che potevi considerare a mio avviso hai preso quella più anonima e con un marchio poco attraente.

Le scelte al di fuori di Abarth c'erano: GT86/BRZ, Mini Cooper S, 124 Spider... auto di carattere, sicuramente con un fascino particolare.
    La Corsa mi sa di auto da ... ragazzino con i capelli a spazzola davanti alla discoteca di turno...

....e soprattutto ti mancherá il SOUND!

Buona fortuna MB, mi spiace te che ci lasci, alla prossima....ABARTH!
    Più anonima non credo, va a gusti mentre con il marchio meno attraente assolutamente si! E concordo anche che è da ragazzino con i capelli a spazzola.

Sulla GT86/BRZ come la 124 ho già detto: inadatte al mio scopo. Mini Cooper S (4 porte) l'ho provata, bella ma fuori budget. E poi non è nemmeno che mi abbia dato l'idea di tutta questa sportività.

Sul sound, quello del Record Monza è imbattibile ma guarda che il Remus della Corsa se la cava moooolto bene.
    Ultima modifica di Yoda; 09/02/2016 a 08:49:51
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacopoilnero Visualizza il messaggio
    Non mi è mai piaciuta la corsa ma quest' ultima è tanta roba con il percormance pack. A livello di prestazioni ed assetto non te ne pentirai sicuramente, tiene di più e va di più. Esteticamente esternamente lascia a desiderare...posso chiederti a che prezzo l' hai presa? Nuova o km0? Perchè stavo dando un' occhiata du autoscout e ti tirano dietro delle full optional km0 a 20000€.
    Ottimo acquisto anche se probabilmente in futuro avrà poco mercato
    Quelle a km zero su AS sono specchietti per le allodole, ne ho chiamato qualcuno: le macchine non ci sono o non sono come descritte o sono da ordinare ma il prezzo non è quello.... Insomma i soliti trucchetti dei venditori. Alla fine, nuova, questa Corsa costa 27.000 euro chiavi in mano full optional. Prezzo allineato con le altre dello stesso segmento. Mi pare che anche la Nuova Abarth venga intorno a quella cifra.

Purtroppo rivenderla so che non sarà facile, bisognerà con calma trovare l'appassionato, non è certo un assegno circolare come la mia 595 Competizione.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

L'avatar di jacopoilnero

Con noi dal 08/06/2012
    Provincia: Roma

Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ah capito.. ho un' opel vicino casa e per curiosità voglio vedere se hanno km0 o sul nuovo con una full optional da 27000 euro che sconto mi applicano grazie comunque
    Ultima modifica di Yoda; 09/02/2016 a 08:51:12
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Se vai con i soldi pronti ti fanno un super sconto. Pensa che a me hanno fatto 7.000 di differenza con la mia con una valutazione teorica dell'Abarth di 20.000 euro!
    Ultima modifica di Yoda; 09/02/2016 a 08:51:21

Con noi dal 17/01/2016

Italy
     fra qv non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MB 1942 Visualizza il messaggio
    Ma infatti l'HO PRESA. E l'ho anche già cambiata. Adesso ho una Lancer EVO X da 360 CV

Troppo coupé, troppo costosa da mantenere. E' l'auto di uso quotidiano, ci devo fare 100 km al giorno!

Abarth ancora non potevo, troppo piccola: la cambio per quel motivo. Pero' sicuramente la nuova 180 CV sarebbe stata la prima scelta!

Fiesta ST provata, era una delle candidate nella finale. Per la verità non mi ha impressionato pero' ammetto che è un'ottima auto e in giro si legge gran bene. Purtroppo la Ford non mi ha fatto la miglior proposta come differenza con la mia. Anzi.

Certo, non mancherò! Tra una 60ina di giorni....

Più anonima non credo, va a gusti mentre con il marchio meno attraente assolutamente si! E concordo anche che è da ragazzino con i capelli a spazzola.

Sulla GT86/BRZ come la 124 ho già detto: inadatte al mio scopo. Mini Cooper S (4 porte) l'ho provata, bella ma fuori budget. E poi non è nemmeno che mi abbia dato l'idea di tutta questa sportività.

Sul sound, quello del Record Monza è imbattibile ma guarda che il Remus della Corsa se la cava moooolto bene.
    Non per farti i conti in tasca (non mi permetterei mai), ma come fai a dire che la cooper è fuori budget e prenderti un lancer evo? solo di bollo e assicurazione sei sui 3000 all'anno...

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

E' proprio perché ne ho già una di sanguisughe che risparmio sull'altra!!!

Con noi dal 16/02/2016
    Provincia: Asti

Italy
     TOMCRUISE non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mawe Visualizza il messaggio
    Ovviamente io sono di parte, vedi la firma, ma se non hai famiglia e problemi di spazio, fossi in te aspetterei di valutare la nuova Fiat 124 spider o Abarth. Stesso motore, forse qualche cavallo in più, meno peso, guida molto più divertente, un go kart tra le curve con molta spinta in uscita...
    E' vero molto spesso sono seconde o terze auto e diventa difficile. Io ho un'A6 che devo tenere per il lavoro e per caricare , poi ho una Ypsilon 1.3 Mj ma per mia mamma è intoccabile usa solo quella, quindi gioco forza la 500 la dovrei prendere come auto in più

Con noi dal 16/02/2016
    Provincia: Asti

Italy
     TOMCRUISE non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MB 1942 Visualizza il messaggio
    Quelle a km zero su AS sono specchietti per le allodole, ne ho chiamato qualcuno: le macchine non ci sono o non sono come descritte o sono da ordinare ma il prezzo non è quello.... Insomma i soliti trucchetti dei venditori. Alla fine, nuova, questa Corsa costa 27.000 euro chiavi in mano full optional. Prezzo allineato con le altre dello stesso segmento. Mi pare che anche la Nuova Abarth venga intorno a quella cifra.

Purtroppo rivenderla so che non sarà facile, bisognerà con calma trovare l'appassionato, non è certo un assegno circolare come la mia 595 Competizione.
    Condivido pienamente discorso sui km zero inesistenti e comunque bisogna accettare i colori e allestimenti che si trovano.
    Tuttavia il 180 cv nuovo oggi costa almeno 30000 (non so poi che sconti praticano) dopo qualche anno credo perda moltissimo pur essendo "un assegno circolare"

+ Rispondi
Pagina 14 di 15
primaprima ... 4 12 13 14 15 ultimoultimo