Originariamente inviata da
MB 1942
Ma infatti l'HO PRESA. E l'ho anche già cambiata. Adesso ho una Lancer EVO X da 360 CV
Troppo coupé, troppo costosa da mantenere. E' l'auto di uso quotidiano, ci devo fare 100 km al giorno!
Abarth ancora non potevo, troppo piccola: la cambio per quel motivo. Pero' sicuramente la nuova 180 CV sarebbe stata la prima scelta!
Fiesta ST provata, era una delle candidate nella finale. Per la verità non mi ha impressionato pero' ammetto che è un'ottima auto e in giro si legge gran bene. Purtroppo la Ford non mi ha fatto la miglior proposta come differenza con la mia. Anzi.
Certo, non mancherò! Tra una 60ina di giorni....
Più anonima non credo, va a gusti mentre con il marchio meno attraente assolutamente si! E concordo anche che è da ragazzino con i capelli a spazzola.
Sulla GT86/BRZ come la 124 ho già detto: inadatte al mio scopo. Mini Cooper S (4 porte) l'ho provata, bella ma fuori budget. E poi non è nemmeno che mi abbia dato l'idea di tutta questa sportività.
Sul sound, quello del Record Monza è imbattibile ma guarda che il Remus della Corsa se la cava moooolto bene.