hai capito bene!![]()
hai capito bene!![]()
Finalmente ho risolto anche io... Dopo aver provato una capsula che già avevo oggi sono andato a comprarne un altra (3euro buttati) appne montata l'entusiasmo era tanto, si sentiva fortissimo a bassa voce, ma dopo qualche istante ha iniziato a frusciare quando io parlava, smaontata e risaldata e nulla... invertita e nulla sono dovuto tornare alla capsula "rubata" dal mio microfono pc che prima non mi soddisfaceva... comunque la risaldo e tolgo l'adesivo sulla capsula proprio ed ora (secondo la mia ragazza si sente benissimo) domani provo io e vediamo se il risultato è davvero come dice lei...
dino hai fatto la modifica che ti ho detto?
cioè hai posizionato il microfono in verticale verso il guidatore?
quella è fondamentale.
Lounge 1.4 100Cv Bianca striscia sport rossa.Cerchi 16".Climatizzatore automatico.Sensori parcheggio.
Il mio garage:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=1229
No... tu come l'hai fissato???? Il mio entusiasmo si è subito dimezzato... la prima sera della prova andava na bomba, il giorno successivo non molto.. ma viaggiando con la vettura si perde la qualità audio???? non dovrebbe visto che è una connessione bluetooth...
In ogni caso ho provato a girarlo verso il guidatore, ma la mia raga ha detto che non sentiva molta differenza... anzi pochissima... per questo l'ho lasciato com'era...
ho provato a girarlo pure io per vedere se si notava questa differenza ma niente il mio andava gia bene con il microfono da pc ora pero per migliorare ancora o tolto quella specie di filtro sia dalla capsula microfonica che dall'allalloggio in pratica dalle tre fessurine ed il risultato e piu che soddisfacente![]()
...ANCHE SE VAI A MESSA O A TORE EL PAN, E CURVE CIAPEE COL FRE A MAN!!!
Grazie ragazzi,
avuto stesso problema, la tipa non riconosceva il comando vocale e al telefono non mi sentivano.... Portata alla fiat per un controllo e non han risolto nulla, tranne che mi avrebbero ricontattato xche secondo loro era un problema di centralina e che avrei dovuto aspettare che arrivasse........
considerata che l ho presa da appena un mese, li li per volevo aspettare , poi oggi mi son deciso e seguendo le foto e le indicazioni riportate ho sostituito la capsula con quella del mic da pc e ho subito avuto netti miglioramenti.
Ora mi sentono non fortissimo ma discretamente e la donzella riconosce alla perfezione di nuovo tutti i comandi voice...... Grazie millee.......
Che faccio glielo dico ai tecnici, li sputtano un po prima?
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi ho cambiato il microfonino con uno di un'auricolare Sony Ericsson, ma ho cambiato la posizione del microfonino verso il basso, anche se prima non avevo problemi di comunicazione, ma posso dire che cè tanto miglioramento
Ragazzi visto che sono stanco di urlare anche io e di sentirmi dire "EHH?? COSA???" dall'altra parte... mi sa che questo weekend smonto tutto e gli metto il mic del pc.. almeno per provare, oltre a girare tutti dal verso giusto (che geni in fiat..).
L'operazione di dissaldatura/saldatura è difficile? mi pare siano piccole le saldature in foto, io ho il saldatore del tipo col la punta a "spillo" ma la punta non scalda, devo usarlo un po' di piatto per capirci.. Grazie!
c'è chi l'ha fatto sostituire in officina e ha visto il ripresentarsi del problema?
perchè sono in dubbio se farlo da me, visto che mi pare di facile soluzione, o portala in assistenza, dove se mi mettono lo stesso microfono siamo da capo a 12
bravo 1.6 16v Torque
ordinata: 2/12/2009 arrivata: 23\02\2010
su strada: pare 27\02\2010
Io ho sostituito tre volte il microfono in officina.
Ogni volta si sono tenuto il cinquino due giorni.
Alla fine ho risolto ALLA GRANDE sostituendo il microfono da me come leggi nelle pagine precedenti del thread!