ok, grazie!
Il mio kit è già in concessionaria, l'ho ordinato il 1 Luglio ma ancora niente!
Mannaggia...
Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza
DA GRANDE VOGLIO ESSERE UNA FERRARI
Bene, il giorno è arrivato...
12 montano il kit e il 14 me la consegnano... era ora!![]()
Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
Ciao ragazzi a proposito del kit SS mi è sorto un dubbio , o meglio più che un dubbio una considerazione. Mi piacerebbe montare il kit. Ho intuito da parecchie discussioni che il kit completo modifica di parecchio il comportamento della cinquina. Se non ricordo male o non ho capito male il Kit prevede la sostituzione della centralina e non la modifica (giusto?). Quindi arrivando al punto : a me di avere un assetto ancora più rigido o un impianto frenante ancora più performante interessa relativamente poco , mi interesserebbe moooolto di più avere del kit solo la parte meccanica , ovvero centralina (160cv) e relativo filtro aria BMC. Dato che sono un pò scettico su moduli o mappature qualcuno è al corrente se è possibile installare ordinandoli in officina la centralina originale SS ed il filtro aria del kit ? Specifico per molti che potrebbero , giustamente , consigliarmi una mappa o un modulo che non voglio pacioccare la macchina e vorrei fare tutto secondo "garanzia".