ho finalmente montato la cuffia ed il pomello avorio..bellissimi!!
ma sorge un problema,
arrivato a casa ( ho fatto montare il tutto in officina) ho notato che la cornice cromata non c'era più !!
non è normale vero?
ho finalmente montato la cuffia ed il pomello avorio..bellissimi!!
ma sorge un problema,
arrivato a casa ( ho fatto montare il tutto in officina) ho notato che la cornice cromata non c'era più !!
non è normale vero?
Come puoi vedere qui c'è ancora (e la foto è mia):
![]()
ottimo grazie,domani vedo.
Ciao daiquiri, ho appena acquistato la 500 ma volevo metterci il cambio avorio esattamente come quello di chomoloco.
Il venditore me lo ha regalato all'atto dell'acquisto dell'auto, il pomello è arrivato una settimana dopo.
Sono tornata in concessionaria per farmelo installare: ho chiesto al meccanico se mi poteva lasciare quello nero già presente nell'auto e mi ha risposto che 9 volte su 10 quando si tolgono i pomelli del cambio si rompono...infatti mi ha detto che si è rotto così non ho potuto averlo. Ho montato solo il pomello nuovo avorio, la cuffia l'ho messa da parte e la sostituirò in seguito, ma nella confezione non c'è l'anello cromato...
Ma è vero che per sostituire il pomello si rompe ogni volta?
se vendi pomelli probabilmente si rompe ogni volta, se invece lo fai tu con calma è molto probabile che non si rompa![]()
A parte il fatto che la cuffia devi necessariamente mettere quella in pelle con la piastrina in acciaio (altrimenti si perde tutto il bello) posso confermare che facendo leva sulla mostrina nera lucida del cambio di serie della Lounge/Pop i gancetti interni è facile che si rompano poiché ci vuole molta pressione per staccare via il collante. L'anello cromato non c'è ma quello in plastica dentro la cuffia nuova sì. Fidati, fai cambiare anche la cuffia, è tutta un'altra cosa.
chomo mi puoi dare il codice di quel kit? e se possibile vorrei sapere se c e anke col pomello nero!
quello nero