Anche io ho i micropuntini..........pero non ho ben capito quale claybar devo comprare???
Anche io ho i micropuntini..........pero non ho ben capito quale claybar devo comprare???
ciao a tutti..
dopo che la macchina è stata ferma più di una settimana in carrozzeria il problema è stato risolto a spese del concessionario. lucidata la parte posteriore e le fiancate.
sono stato fortunato che la concessionaria si è addossata le spese per sistemare la vettura.
il problema è che la fiat, che ho contattato tramite servizio clienti, si è comportata malissimo. zero disponibilità e se ne è lavata le mani.
il consiglio anche della concessionaria è di farsi sentire. anche perchè il difetto è un problema di fabbricazione. e io sono stato fortunato che la concessionaria ha pagato l'intervento.
perchè dobbiamo sempre pagare e subire noi consumatori?
il voto all'assistenza clienti è zero. non voglio ripetere nel dettaglio le risposte che mi hanno dato!! sono incredibili...
dobbiamo farci sentire, e io personalmente non mi fermo qui. se la voce è singola e isolata non conta. se è un coro la faccenda cambia. chi ha questo problema deve farsi sentire...
ciao, un saluto a tutti gli appassionati
la carrozzeria della mia 500 ha diversi puntni
i di ruggine
in che zona sono?? sono molto evidenti?
magari è solo un deposito dovuto al trasporto..
Strano.
Comunque la vernice è garantita 10 anni se non erro.
Dalle una bella lavata e vedi se magari non è deposito di cenere o qualcosa di simile.
Si poi in che punto ce l'hai?
Ciao...gia' lavata,ho molta cura della macchina,la tratto coi guanti!! mi hanno risposto in concessionaria ke è un problema di smog e ke in tantissimi la stanno riportando x lo stesso diffetto!!! insistono col dire ke non si tratta di ruggine ma molte persone ke l'hanno vista dicono il contrario!! epure secondo me è ruggine!!
e poi non mi risulta ke a Cagliari ci sia tutto qsto smog!!!!!!!!!!!!!!!anzi!!!!!!!! ps sorry,mi sono accorta solo dopo ke ho scritto,x aver digitato male,carrozzeria con una sola "z"![]()
ho visto ke abbiamo la stessa macchina!!
come nei sparsi x tuta la carrozzeria!!!!!!!!!!!!!
Mary guarda se ci sono anche sui paraurti!!! se si allora e solo polvere di ferro.....non e che abiti vicino alla ferrovia??? o vicino ad un fabbro??? in ogni caso si risolve solo lucidandola.......
ClayBar.
Usate il cerca nel forum e cercate: claybar.