+ Rispondi
Pagina 14 di 21
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 207

Discussione: Guida installazione cavo AUX jack su POP

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Se ha l'autoradio vecchia, il procedimento p quello della guida. Può solo cambiare il dove far passare e quindi uscire il cavetto.
    (A parte che non serve un elettrauto, io l'ho fatto con un amico più che altro perché mi aveva anche passato l'autoradio vecchia sua, altrimenti sappiate che è davvero banale come nella guida in prima pagina).
    Ese ha l'autoradio nuova da cui non esce neanche la scritta "Aux" alla pressione del tasto "Cd", allora sarei davvero curiosa di conoscere il miracolo software...

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di D&D

Con noi dal 09/09/2010
    Provincia: Piacenza

Italy
     D&D non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Se ha l'autoradio vecchia, il procedimento p quello della guida. Può solo cambiare il dove far passare e quindi uscire il cavetto.
    (A parte che non serve un elettrauto, io l'ho fatto con un amico più che altro perché mi aveva anche passato l'autoradio vecchia sua, altrimenti sappiate che è davvero banale come nella guida in prima pagina).
    Ese ha l'autoradio nuova da cui non esce neanche la scritta "Aux" alla pressione del tasto "Cd", allora sarei davvero curiosa di conoscere il miracolo software...
    esatto è quello che vorrei capire pure io xD

Con noi dal 14/07/2012
    Provincia: Roma

Italy
     swario500 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

Predefinito

Ciao a tutti!
    Felicissimo di essere entrato in questa community
    Ho iniziato tutto da qui...ho seguito questa ottima guida fino ad accorgermi di un fruscio +o- percettibile quando cambio sorgente in AUX (con e senza iPod Collegato). Essendo consapevole che l'entrata AUX di questi stereo potrebbe non essere il massimo...mi devo rassegnare? E' un caso oppure ci sono delle configurazioni per limitare questo fruscio?
    Grazie

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

È il tipo di contatto... Lo stesso che avresti in uno stereo collegando un Aux esterno... Che io sappia, non ci sono rimedi...

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

Con noi dal 23/09/2012

Italy
     gargiuletta non è in linea

Predefinito

grazieeee! mitico! ci proverò

Con noi dal 22/01/2013

Italy
     biggio non è in linea

Predefinito

scrivo qua i miei dubbi riguardo l'acquisto di un cavo aux in da montare sulla fiat 500 della mia ragazza

Vorrei sapere se un cavo aux in da 75 cm è piu' che sufficiente per fare arrivare il cavo nel vano portaoggetti come riportato nella guida??

cercando sulla baia la maggior parte dei cavi che vengono venduti hanno questa lunghezza

grazie
    biggio

Con noi dal 22/05/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Mango non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Buona sera cinquecentisti!!!! ho la soluzione per tutti gli sfortunati come me che hanno acquistato la macchina dopo il 2010 e quindi collegando l'iso-jack giallo non funziona!!! ebbene vi consiglierei di provare il MINI-ISO BLU quindi collegarlo a sinistra e in più bisogna ponticellare i due pin che si chiamano DATA-IN e DATA-OUT! vedrete che una volta ponticellati quei due pin, vi uscira la scritta AUX cliccando CD... e a quel punto basterà collegare l'iso blu a sinistra e non a destra come quello giallo!! A ME FUNZIONA FATEMI SAPERE!
    ps: l'iso blu comprende anche i pin data... non state a tagliarlo... sfruttatelo per ponticellare!

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mango Visualizza il messaggio
    Buona sera cinquecentisti!!!! ho la soluzione per tutti gli sfortunati come me che hanno acquistato la macchina dopo il 2010 e quindi collegando l'iso-jack giallo non funziona!!! ebbene vi consiglierei di provare il MINI-ISO BLU quindi collegarlo a sinistra e in più bisogna ponticellare i due pin che si chiamano DATA-IN e DATA-OUT! vedrete che una volta ponticellati quei due pin, vi uscira la scritta AUX cliccando CD... e a quel punto basterà collegare l'iso blu a sinistra e non a destra come quello giallo!! A ME FUNZIONA FATEMI SAPERE!
    ps: l'iso blu comprende anche i pin data... non state a tagliarlo... sfruttatelo per ponticellare!
    Se sei in grado di fare una guida dettagliata per la procedura, con immagini, sono certa che in molti te ne sarebbero grati!

Con noi dal 22/05/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Mango non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Domani provvedero di fare qualche foto e proverò a farvi una guida se non riesco domani proverò il prima possibile buona serata

L'avatar di D&D

Con noi dal 09/09/2010
    Provincia: Piacenza

Italy
     D&D non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mango Visualizza il messaggio
    io ho provato ma non ho avuto nessun riscontro positivo non funzica

+ Rispondi
Pagina 14 di 21
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo