Per le foto .... pazienza!!.. stasera le metto...
Per le foto .... pazienza!!.. stasera le metto...
grandissimo caccino anche se ho gufato dimenticandomi clamorosamente la maglietta del bayer a milanosono contento per te che hai finalmente potuto vedere l'inter vincere la champion's
però alla prossima non manchi anche se l'italia dovvesse giocare la finale in sud africa (tanto non succedera)![]()
Eccomi........
Sono io che ringrazio voi.....!!!!!!!!!!!! Come sempre è un piacere rivedervi, citare tutti è ovviamente impossibile visto che in questi 3 giorni ho visto piu di 100 persone, e ricordare tutti è veramente difficile, quindi un grazie ad ogni singola persona, che ha condiviso insieme a me questa esperienza.
Inoltre voglio esprimere la mia soddisfazione, fino a due settimane fà non avremmo mai pensato di raggiungere questo numero di partecipanti, nonostante numerose assenze....
Un Grazie, non può mancare a Piki, Faffo, Richetto....(quel gran pezzo di fico di Vincenzo) e si và... pure Marianna :-) che hanno contribuito all' organizzazione del raduno.
E adesso, chiedo aiuto a voi.... non ricordo il nome di una signorina, biondina, proprietaria di un' Hotel dalle parti di Rocca alta circa 1m 10... pardon 1m15 che ogni 5 minuti prendeva quel c***o di megafono e urlava RAGAZZI UN' ATTIMO DI ATTENZIONE PER CORTESIA.....chi c'era sicuramente ha capito di chi sto parlando...ma volevo ringraziarla personalmente per l'impegno che in questi 3/4 mesi ha messo per questo raduno, è stato veramente un piacere darti una mano.....!!!!!!!
Domenica è arrivata........
Ciao a tutti
P.S. E adesso......pausa stress post raduno!!!!!!!![]()
La vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri progetti
ho messo parecchie foto su facebook...solo del sabato però!![]()
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
Non ho la 500 e mi sono appena iscirtto al forum, con questo primo post quindi colgo l'occasione per salutare tutti.
A questo raduno c'ero anche io, è stato spettacolare, però, maledetti a voi è tutta mattina che sono sul car configurator dell'Abarth![]()
“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi”
- Albert Einstein -
Ragazzi io ne ho messe parecchie di tutt'e due i giorni![]()
Innanzitutto un grazie di cuore a Gioia, vincenzo e collaboratoriè stato come previsto un bellissimo week end
La mia 500 si è comportata benissimo, ieri Bracciano-Lugano in 6 ore e 10 con 3 fermate e facendo fuori solo un pieno e 1/4![]()
Un bacione a tutti i veterani che sono uno più adorabile dell'altronon faccio nomi perchè sapete chi siete..
Un saluto a quelli che ho conosciuto di nuovi, a quelli che non sono riuscita a conoscere e caspita quanti eravate! E un saluto particolare a quelli che mi hanno salutato e che da solita svampita ho risposto: "chi sei?!"le figure di cacca sono il mio forte..
È stato proprio un bel week end..carovana della domenica bellissima e che figurone che facciamo a passare in mezzo alla gente che ci guarda stupitami emoziona sempre vedere tante 5ine tutte assieme!
@Giù grazie per avermi fatto provare Ciakkarella..e scusa se le ho già fatto fare un infrazionema non avevo mica visto che era una zona militare dove c'è il divieto assoluto di entrare
@Pittore e Demis grazie per averci quasi fatto guadagnare soldi a me e alla *SERE*
@Mena46 per colpa tua tutto il viaggio di ritorno cantavo "amalaaa pazza inter amalaaaaaa" e non avevo con me il cd dove ho quella canzone...accidenti!
@Deltafabri io NON MI CHIAMO REZZONICO
Alla prossima![]()