+ Rispondi
Pagina 140 di 154
primaprima ... 40 90 130 138 139 140 141 142 150 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1531

Discussione: [Off Topic] 1° Raduno Ufficiale 2010 - 22/23 Maggio - Lago di Bracciano [Off Topic]

L'avatar di iMartu

Con noi dal 06/03/2010

Italy
     iMartu non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Per le foto .... pazienza!!.. stasera le metto...

L'avatar di Daniele_in500

Con noi dal 25/10/2009

Canada
     Daniele_in500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

grandissimo caccino anche se ho gufato dimenticandomi clamorosamente la maglietta del bayer a milano sono contento per te che hai finalmente potuto vedere l'inter vincere la champion's
    però alla prossima non manchi anche se l'italia dovvesse giocare la finale in sud africa (tanto non succedera)

L'avatar di vincenzo0870

Con noi dal 30/03/2008

Italy
     vincenzo0870 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Smile

Eccomi........

Sono io che ringrazio voi..... !!!!!!!!!!!! Come sempre è un piacere rivedervi, citare tutti è ovviamente impossibile visto che in questi 3 giorni ho visto piu di 100 persone, e ricordare tutti è veramente difficile, quindi un grazie ad ogni singola persona, che ha condiviso insieme a me questa esperienza.

Inoltre voglio esprimere la mia soddisfazione, fino a due settimane fà non avremmo mai pensato di raggiungere questo numero di partecipanti, nonostante numerose assenze....

Un Grazie, non può mancare a Piki, Faffo, Richetto....(quel gran pezzo di fico di Vincenzo ) e si và... pure Marianna :-) che hanno contribuito all' organizzazione del raduno.

E adesso, chiedo aiuto a voi.... non ricordo il nome di una signorina, biondina, proprietaria di un' Hotel dalle parti di Rocca alta circa 1m 10... pardon 1m15 che ogni 5 minuti prendeva quel c***o di megafono e urlava RAGAZZI UN' ATTIMO DI ATTENZIONE PER CORTESIA..... chi c'era sicuramente ha capito di chi sto parlando...ma volevo ringraziarla personalmente per l'impegno che in questi 3/4 mesi ha messo per questo raduno, è stato veramente un piacere darti una mano.....!!!!!!!
    Domenica è arrivata........

Ciao a tutti

P.S. E adesso......pausa stress post raduno!!!!!!!
    La vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri progetti

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daniele_in500 Visualizza il messaggio
    grandissimo caccino anche se ho gufato dimenticandomi clamorosamente la maglietta del bayer a milano
    Preparati perchè prenderai tante botte appena ti rivedo!!!

Quote Originariamente inviata da Daniele_in500 Visualizza il messaggio
    però alla prossima non manchi anche se l'italia dovvesse giocare la finale in sud africa (tanto non succedera)
    Alla prossima non manco sicuramente!!!! Anche perchè se il motivo dovesse essere la finale dell'Italia, posso stare tranquillo!!

A presto Danielì!!!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vincenzo0870 Visualizza il messaggio
    E adesso, chiedo aiuto a voi.... non ricordo il nome di una signorina, biondina, proprietaria di un' Hotel dalle parti di Rocca alta circa 1m 10... pardon 1m15 che ogni 5 minuti prendeva quel c***o di megafono e urlava RAGAZZI UN' ATTIMO DI ATTENZIONE PER CORTESIA..... chi c'era sicuramente ha capito di chi sto parlando...ma volevo ringraziarla personalmente per l'impegno che in questi 3/4 mesi ha messo per questo raduno, è stato veramente un piacere darti una mano.....!!!!!!!

Prometto che la prossima volta NON PORTO IL MEGAFONO !!!

L'avatar di gloryetta

Con noi dal 22/02/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     gloryetta non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ho messo parecchie foto su facebook...solo del sabato però!
    20 marzo 2010
    il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi
    IO & TE

L'avatar di simonex84

Con noi dal 24/05/2010
    Provincia: Como

Italy
     simonex84 non è in linea

Predefinito

Non ho la 500 e mi sono appena iscirtto al forum, con questo primo post quindi colgo l'occasione per salutare tutti.

A questo raduno c'ero anche io, è stato spettacolare, però, maledetti a voi è tutta mattina che sono sul car configurator dell'Abarth
    “Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi”
    - Albert Einstein -

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simonex84 Visualizza il messaggio
    Non ho la 500 e mi sono appena iscirtto al forum, con questo primo post quindi colgo l'occasione per salutare tutti.

A questo raduno c'ero anche io, è stato spettacolare, però, maledetti a voi è tutta mattina che sono sul car configurator dell'Abarth

L'avatar di Michelone

Con noi dal 07/04/2010
    Provincia: Foggia

Italy
     Michelone non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ragazzi io ne ho messe parecchie di tutt'e due i giorni

Sophie

Predefinito

Innanzitutto un grazie di cuore a Gioia, vincenzo e collaboratori è stato come previsto un bellissimo week end

La mia 500 si è comportata benissimo, ieri Bracciano-Lugano in 6 ore e 10 con 3 fermate e facendo fuori solo un pieno e 1/4

Un bacione a tutti i veterani che sono uno più adorabile dell'altro non faccio nomi perchè sapete chi siete..
    Un saluto a quelli che ho conosciuto di nuovi, a quelli che non sono riuscita a conoscere e caspita quanti eravate! E un saluto particolare a quelli che mi hanno salutato e che da solita svampita ho risposto: "chi sei?!" le figure di cacca sono il mio forte..

È stato proprio un bel week end..carovana della domenica bellissima e che figurone che facciamo a passare in mezzo alla gente che ci guarda stupita mi emoziona sempre vedere tante 5ine tutte assieme!

@Giù grazie per avermi fatto provare Ciakkarella..e scusa se le ho già fatto fare un infrazione ma non avevo mica visto che era una zona militare dove c'è il divieto assoluto di entrare
    @Pittore e Demis grazie per averci quasi fatto guadagnare soldi a me e alla *SERE*
    @Mena46 per colpa tua tutto il viaggio di ritorno cantavo "amalaaa pazza inter amalaaaaaa" e non avevo con me il cd dove ho quella canzone...accidenti!
    @Deltafabri io NON MI CHIAMO REZZONICO

Alla prossima

+ Rispondi
Pagina 140 di 154
primaprima ... 40 90 130 138 139 140 141 142 150 ... ultimoultimo