ragazzi...comunque quello di ftc automotive(che ha team dynamic) mi ha chiesto di poyter far convenzione sul nostro forum, di poter parlare quindi a chi si occupa del nostro qui.
ragazzi...comunque quello di ftc automotive(che ha team dynamic) mi ha chiesto di poyter far convenzione sul nostro forum, di poter parlare quindi a chi si occupa del nostro qui.
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
si certo, ma nn essendo del forum non sapeva come fare, comunque tramite enri ho avuto la mail di faffo..)
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
i fox a me hanno detto che ci sono et 37 e 42 e ci vogliono i bulloni di centraggio non esistono 4x98.........per quanto riguarda i team dynamics secondo me se ci mettiamo tutti insieme riusciamo a farci fare uno scontone.......io sono interessato ai team dynamics anche.......sarebbe da aprire un topic dove chi e' interessato,ma interessato sul serio,lo scrive e poi si contatta l importatore e vediamo per 2 , 3 , 5 a seconda di quanti ,kit di cerchia prendiamo lui ci fa il prezzo.......io ci sono......
per i fox ho parlato stamane proprio con il venditore e mi ha detto che hanno et originale o 7 mm in meno. Comunque penso anche io che se apriam un topic per i team, ne usciam con un bel prezzo, a me ftc ha fatto 680 spediti...quasi quasi gli ddomando se aumentiam di numero..quanto ci fa..![]()
Ora ho contattato Laidelli Wheels che è il distributore ufficiale delle FOX, chiedendo dell'ET e dei bulloni di centraggio....appena mi risponde vi aggiorno.
contatta pure ftc,chiedi se ne prendiamo 2 serie cosa ci fa?poi se si aggiunge qualcunaltro ancora meglio.....io come misura 7x17 4x98 et 30......mi raccomando che siano ad attacco specifico per la 500,e non con anelli di centraggio e bulloni flottanti.......colore bianco.......io ci sto......![]()
ci sono anche io, non so se per i fox o i team ma ci sono
ragazzi sapete se è possibile vederli dal vivo i fox a torino?
http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post950782
Fil va qui se hai intenzione di prender i team, vediam se più siamo meglio è.