io ho una 500 1.2 easypower e mi trovo benissimo.... con 25 euro di pieno percorre quasi 500 il mio cinquino.
le prestazioni,dopo l'aggiornamento della centralina,sono uguali o migliori rispetto al funzionamento a benzina.
in quanto a sicurezza,non c'e' rischio come anni fa...gli impianti sono sicuri...
pensa che il diesel costa quasi quanto la benzina.. e poi e' vero che percorre piu' chilometri pero'un tagliando sil diesel ti costa 350 euro circa,mentre quello a benzona appena 100.dov'e' il risparmio?
e comunque il bollo e l'assicurazione sul mjet,costano di piu'....
Ammazza, come fai a farci quasi 500km?! Hai le scarpette di cristallo stile Cenerentola, dì la verità.Il mio record è stato 448km, mai superato e neanche mai più raggiunto.
![]()
Per adesso la mia (1400km) con 25€ circa fa SOLO 370 km...spero che migliori...per il resto: E' UN SOGNO![]()
Beh, dipende da che tipo di strade fai: se fai tanto urbano, 370km è normale.Io faccio quasi esclusivamente extraurbano a 70-100km/h, pochi semafori, poche rotonde, zero code...
![]()
Scusate ma mia 500 ha circa 12000 km, la maggior parte faccio un percorso urbano ed extraurbano non riesco a fare piu di 320/330 km ma voi come fate !!!!
So che dico una cosa ovvia, comunque dipende anche da quanti litri riesci a caricare ed anche dalla qualita' del gpl e cio', spesso, dipende anche dalle varie pompe.
Dove vado io alla Esso riesco sempre a fare circa 30 litri e se corro discretamente c'arrivo tranquillamente ai 420/430 km.
Idem con l'altra macchina a gpl che ho.
Se invece vado all'altro distributore vicino (dei nemici di Goldrake) faccio qualcosa meno di litri e faccio anche MOLTI meno km, non proporzionalmente ai meno litri caricati
ed era un po' piu' "mussa".
Anche la moglie si e' accorta che la macchina andava peggio...
Indi, fate attenzione e, se avete la fortuna di avere piu' distributori vicini, comparateli!
Ciao!
Non credo che sia quel litro in più a farti fare tutti questi chilometri io di norma metto sempre 29 litri
Troppe soddisfazioni..?Mò basta però...sennò scappano fuori gli invidiosi.
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.