...questo e' il fratello di nick che stava controllando quanti metri mi aveva dato sullo sparo
![]()
...questo e' il fratello di nick che stava controllando quanti metri mi aveva dato sullo sparo
![]()
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
metri????o km???dai scherzo alex!!!xD
ABARTH..more power to your senses..
Scusate...ma non ricordo i nomi della coppia vicino al tavolo quando abbiamo pranzatoerano vicino alla mia ragazza a sinistra...
se hanno facebook?
Grazie
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
ciao FORZA!! siamo noi! fabio e mary! in arte wall.e e...(oddio...sempre mary)!! (su facebook mi trovi fabio conti
)è stato davvero bello fare la vostra conoscenza...come è stato davvero bello rivedere e vedere per la prima volta ognuno di voi.
Sono sincero, non mi metto a fare nomi per non dimenticare nessuno perchè TUTTI siete stati fantastici!
Sono entrato in questo fantastico gruppo (che mi sento appartenere sempre più come una famiglia) in punta di piedi e con molta timidezza, ma devo dire che grazie a TUTTI voi è impossibile non affezionarsi e volervi bene...ho conosciuto persone fantastiche, con la voglia di vedersi e stare insieme, un gruppo solido ed unito...
Vorrei davvero ringraziare tutte le persone che si sono date da fare per questo raduno (in particolare il nostro MEGAPRESIDENTEGALATTICO GGGGGGGGGGGGGGIOIAAAAAAAAAAAA!!! fantastica, anche senza voce...il mitico RICHETTO e il vigile urbano travestito da VINCENZO!!!
).
Ho trovato degli amici sinceri e tante risate...non vedo l'ora arrivi il prossimo raduno per rivedervi!!!.
Intanto un grosso abbraccio!!!Sempre viva la romanella!!!
CIAO
WALL.E![]()
Che dire!! 4 giorni stupendi, un super grazie e bravi a Gioia e Vincenzo.
Non faccio nomi ma ringrazio tutti ma propio tutti (vecchi e nuovi) con l'augurio di un arrivederci a presto.
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
CIAO A TUTTI!!! Vista l'ottima esperienza e i bei giorni passati al raduno a Bracciano ho pensato di iscrivermi anch'io... (anche se da "infiltrata speciale" ihihih
)!! Sono stata molto bene soprattutto per quanto riguarda le persone che hanno partecipato...molto simpatici e amichevoli...proprio una bella atmosfera
!!! Spero si ripeta al più presto !!!
P.S. Ciao forza72!! Mi aggrego al commento di wall.e (
) visto che è stato veramente un piacere conoscervi
e inoltre ti informo che anch'io sono su facebook..se aggiungi Fabio sotto la dicitura "fidanzato ufficialmente" dovrebbe esserci il mio nome...o almeno spero
!!!
Tesoro...era una scusa per conoscerti....