+ Rispondi
Pagina 143 di 154
primaprima ... 43 93 133 141 142 143 144 145 153 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1531

Discussione: [Off Topic] 1° Raduno Ufficiale 2010 - 22/23 Maggio - Lago di Bracciano [Off Topic]

  1. #1421
    L'avatar di 500HF

    Con noi dal 01/10/2009
    Residenza: Curva Sud
    Provincia: Perugia
    Età : 42
    Messaggi: 2,775

    Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ...questo e' il fratello di nick che stava controllando quanti metri mi aveva dato sullo sparo

    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  2. #1422
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    metri????o km??? dai scherzo alex!!!xD
    ABARTH..more power to your senses..

  3. #1423
    L'avatar di forza72

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Civitanova Marche
    Provincia: Macerata
    Età : 54
    Messaggi: 1,451

    Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Scusate...ma non ricordo i nomi della coppia vicino al tavolo quando abbiamo pranzato erano vicino alla mia ragazza a sinistra...
    se hanno facebook?
    Grazie

    IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

  4. #1424
    L'avatar di Black

    Con noi dal 10/11/2009
    Residenza: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 109

    Italy
     Black non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    ...questo e' il fratello di nick che stava controllando quanti metri mi aveva dato sullo sparo

    http://img256.imageshack.us/img256/3038/22052010135.jpg
    Ahahahahahahahahah grande ALEX.... Comunque stavo solo controllando quante auto c erano dietro!!! Eravamo davvero tanti!!! Un grazie va a tutti voi!!! Alla prossima!

    C'è chi ha un sogno nel cassetto e chi ne ha uno nel GARAGE!

  5. #1425
    L'avatar di wall.e

    Con noi dal 15/07/2009
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 406

    Italy
     wall.e non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da forza72 Visualizza il messaggio
    Scusate...ma non ricordo i nomi della coppia vicino al tavolo quando abbiamo pranzato erano vicino alla mia ragazza a sinistra...
    se hanno facebook?
    Grazie
    ciao FORZA!! siamo noi! fabio e mary! in arte wall.e e...(oddio...sempre mary )!! (su facebook mi trovi fabio conti )è stato davvero bello fare la vostra conoscenza...come è stato davvero bello rivedere e vedere per la prima volta ognuno di voi.
    Sono sincero, non mi metto a fare nomi per non dimenticare nessuno perchè TUTTI siete stati fantastici!
    Sono entrato in questo fantastico gruppo (che mi sento appartenere sempre più come una famiglia) in punta di piedi e con molta timidezza, ma devo dire che grazie a TUTTI voi è impossibile non affezionarsi e volervi bene...ho conosciuto persone fantastiche, con la voglia di vedersi e stare insieme, un gruppo solido ed unito...
    Vorrei davvero ringraziare tutte le persone che si sono date da fare per questo raduno (in particolare il nostro MEGAPRESIDENTEGALATTICO GGGGGGGGGGGGGGIOIAAAAAAAAAAAA !!! fantastica, anche senza voce...il mitico RICHETTO e il vigile urbano travestito da VINCENZO!!! ).
    Ho trovato degli amici sinceri e tante risate...non vedo l'ora arrivi il prossimo raduno per rivedervi!!!.
    Intanto un grosso abbraccio!!!Sempre viva la romanella!!!
    CIAO
    WALL.E

  6. #1426
    L'avatar di ste69

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: Busto Arsizio
    Provincia: Varese
    Età : 56
    Messaggi: 1,345

    Switzerland
     ste69 non è in linea

    Predefinito

    Che dire!! 4 giorni stupendi, un super grazie e bravi a Gioia e Vincenzo.
    Non faccio nomi ma ringrazio tutti ma propio tutti (vecchi e nuovi) con l'augurio di un arrivederci a presto.

  7. #1427
    L'avatar di 500HF

    Con noi dal 01/10/2009
    Residenza: Curva Sud
    Provincia: Perugia
    Età : 42
    Messaggi: 2,775

    Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Black Visualizza il messaggio
    Ahahahahahahahahah grande ALEX.... Comunque stavo solo controllando quante auto c erano dietro!!! Eravamo davvero tanti!!! Un grazie va a tutti voi!!! Alla prossima!
    si ma caxxo la prossima volta andate piu piano!

    x starvi dietro ho dovuto fare un sorpasso che la mia ragazza momenti non mi sviene sul sedile
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  8. #1428
    L'avatar di Menny

    Con noi dal 24/05/2010
    Residenza: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 13

    Italy
     Menny non è in linea

    Red face

    CIAO A TUTTI !!! Vista l'ottima esperienza e i bei giorni passati al raduno a Bracciano ho pensato di iscrivermi anch'io... (anche se da "infiltrata speciale" ihihih )!! Sono stata molto bene soprattutto per quanto riguarda le persone che hanno partecipato...molto simpatici e amichevoli...proprio una bella atmosfera !!! Spero si ripeta al più presto !!!



    P.S. Ciao forza72 !! Mi aggrego al commento di wall.e ( ) visto che è stato veramente un piacere conoscervi e inoltre ti informo che anch'io sono su facebook..se aggiungi Fabio sotto la dicitura "fidanzato ufficialmente" dovrebbe esserci il mio nome...o almeno spero !!!

  9. #1429
    L'avatar di GIULINA

    Con noi dal 29/03/2010
    Residenza: Prato
    Età : 35
    Messaggi: 410

    Italy
     GIULINA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DELTAFABRI Visualizza il messaggio
    Scrivi il tuo nome grande grande sul cofano!!!
    vedi non ero iooooo..era glorietta!!!!! prrrrrr

  10. #1430
    L'avatar di DELTAFABRI

    Con noi dal 19/04/2010
    Residenza: Bologna
    Provincia: Modena
    Età : 56
    Messaggi: 1,976

    Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Tesoro...era una scusa per conoscerti....

+ Rispondi
Pagina 143 di 154
primaprima ... 43 93 133 141 142 143 144 145 153 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Raduno Nazionale 2010: Lago di Bracciano
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/04/2010, 06:28:59

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi