Voi dite di chiedere già al conce delucidazioni e dirgli se possono già ordinare la pedaliera da poterla avere quando la macchina arriverà o di aspettare?
Voi dite di chiedere già al conce delucidazioni e dirgli se possono già ordinare la pedaliera da poterla avere quando la macchina arriverà o di aspettare?
la pedaliera nella 500 Elaborabile è quella comune di serie.... nella versione 595 Turismo e Competizione la pedaliera, il pomello e battitacco sono diversi, una monta il kit turismo e l'altra il kit competizione...
non è possibile... ho visto di persona scaricare le nuove 500 abarth e avevano tutte le padaliere standard, anche le turismo e una competizione avevano le padaliere standard... e a parte il kit a loro dedicato... quindi se era senza pedaliera il motivo non è perchè è arrivata senza pedali...
concordo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Qua non si capisce più un cavolo ragazzi!! Chi dice la mia non le ha.. E vedendo anch'io su autoscout nessuna neanche le turismo hanno la pedaliera... Tu ora dici così! Boh!
posta una foto di autoscout
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
c'è il gruppo De Bona che ha pubblicato su autoscout delle foto in cui si vede la competizione e la turismo senza pedaliera e poggiapiede... ma non è rilevante... possono averle scattate mentre stavano facendo lavori di sistemazione vettura per esporla...