+ Rispondi
Pagina 143 di 324
primaprima ... 43 93 133 141 142 143 144 145 153 193 243 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Rivista tedesca dedicata alle auto d'epoca (Auto Bild Klassik - 2017):

...Infine, nel mondo delle auto d’epoca entrerà anche la Ferrari 550 Maranello, con cui il Cavallino Rampante è tornato a produrre auto sportive da granturismo e col motore all’avantreno, nonché la Abarth 500 esseesse che rappresenta la prima versione speciale (da 160 CV di potenza) della Fiat 500 elaborata dal rinato brand dello Scorpione.
    Credi troppo in certi articoli. L'automobile non c'entra proprio nulla con la parola "investimento" sono e rimarranno un bene che mangia soldi e basta, che poi una determinata auto dopo 30 anni (TRENTA) possa avere un buon valore tra gli appassionati su questo non ci piove ma che possa trasformarsi in una forma di reddito la vedo oltremodo impossibile soprattutto dopo tutto quello che ci hai speso sopra tra bollo, assicurazione e manutenzione ordinaria.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Credi troppo in certi articoli. L'automobile non c'entra proprio nulla con la parola "investimento" sono e rimarranno un bene che mangia soldi e basta, che poi una determinata auto dopo 30 anni (TRENTA) possa avere un buon valore tra gli appassionati su questo non ci piove ma che possa trasformarsi in una forma di reddito la vedo oltremodo impossibile soprattutto dopo tutto quello che ci hai speso sopra tra bollo, assicurazione e manutenzione ordinaria.
    Per il 90% delle auto in circolazione è così, ma la 500 Abarth non fa parte di questa categoria, fidati che di articoli che confermano questa cosa ce n'è tantissimi, da 4R ad Autobild, un fondo di verità c'è e lo si capisce già oggi dal valore dell'usato, da record.

Ricordo che ci sono auto del recente passato che oggi valgono una fortuna, dal mitico Deltone (alcuni esemplari hanno raggiunto cifre stellari!) alla Clio Williams, da poco cominciano a prendere valore anche le Coupè 20V Turbo Plus e la Barchetta Fiat prima serie, e non stiamo parlando di auto vecchissime.

La esseesse è un auto molto particolare, sottovalutarla sarebbe un errore grossolano, idem la TF.
    Ultima modifica di Nik079; 11/12/2017 a 16:40:58

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Per il 90% delle auto in circolazione è così, ma la 500 Abarth non fa parte di questa categoria, fidati che di articoli che confermano questa cosa ce n'è tantissimi, da 4R ad Autobild, un fondo di verità c'è e lo si capisce già oggi dal valore dell'usato, da record.

Ricordo che ci sono auto del recente passato che oggi valgono una fortuna, dal mitico Deltone (alcuni esemplari hanno raggiunto cifre stellari!) alla Clio Williams, da poco cominciano a prendere valore anche le Coupè 20V Turbo Plus e la Barchetta Fiat prima serie, e non stiamo parlando di auto vecchissime.

La esseesse è un auto molto particolare, sottovalutarla sarebbe un errore grossolano, idem la TF.
    Ma guarda sapere come sarà il mercato tra 30 anni è prematuro io qualche buon affare l'ho fatto nelle compravendite veloci, poi non ho capito vorresti vendere la tua per una ss?

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Sul fatto che possano avere un buon/ottimo valore in futuro non discuto, ma con un'auto difficilmente si può configurare un investimento, perché anche se la tieni ferma devi comunque pagarci bollo e manutenzione ordinaria, e sono spese che non recuperi facilmente, anzi è praticamente impossibile.
    Anche un immobile terreno o casa che sia, se li tieni fermi sono solo una spesa infinita, figuriamoci un'auto.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Ma guarda sapere come sarà il mercato tra 30 anni è prematuro io qualche buon affare l'ho fatto nelle compravendite veloci, poi non ho capito vorresti vendere la tua per una ss?
    Non me lo posso permettere e non avrebbe senso dato che la mia è praticamente una variante della ss, ma non c'entra con il mio discorso.

Qui si parlava di auto che quasi certamente avranno un valore collezionsitico, la 500 Abarth e una di queste (non tutte le versioni comunque).

Aspettiamo e vediamo, il tempo vedremo se darà ragione agli articoli che si leggono

Di certo c'è che il valore dell'usato Abarth ad oggi è già ampianente superiore ad altre vetture. Un indagine recente di AlVolante la metteva ai primi posti.
    Ultima modifica di Nik079; 11/12/2017 a 17:58:56

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Non me lo posso permettere e non avrebbe senso dato che la mia è praticamente una variante della ss, ma non c'entra con il mio discorso.

Qui si parlava di auto che quasi certamente avranno un valore collezionsitico, la 500 Abarth e una di queste (non tutte le versioni comunque).

Aspettiamo e vediamo, il tempo vedremo se darà ragione agli articoli che si leggono

Di certo c'è che il valore dell'usato Abarth ad oggi è già ampianente superiore ad altre vetture. Un indagine recente di AlVolante la metteva ai primi posti.
    capisco ma posso dirti una cosa io mi baso sulla realtà se vai con la mia come con la tua in concessionaria o la vendi privatamente prendi poco visto che con meno di 16000 l'hai nuova questo valeva sino a qualche anno fa che non facevano sconti e gli usati erano pochi oggi non vale più

Nik079

Predefinito

Annunci civetta o auto sfondate risistemate per la vendita, le Coupè 20V Turbo Plus (originali) partono da 10000€, ne ho visto varie qui in zona visto che sono un appassionato, ovviamente tenute da amatore e come si deve, non rottami ripuliti all'autoloavaggio. Le Barchetta poco meno.
    Ultima modifica di Nik079; 11/12/2017 a 20:18:50

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    capisco ma posso dirti una cosa io mi baso sulla realtà se vai con la mia come con la tua in concessionaria o la vendi privatamente prendi poco visto che con meno di 16000 l'hai nuova questo valeva sino a qualche anno fa che non facevano sconti e gli usati erano pochi oggi non vale più
    Le nostre sono poco particolari, sono una della tante Abarth che ci sono in giro. La esseesse è già una cosa particolare, è entrata un po' nell'ideale della gente, ha una sigla storica particolare, la si vende comunque bene già ora. Sopratutto la Tributo è la più quotata, beato chi ce l'ha...
    Soldi buttati invece su altre serie limitate, penso alla Edizione Maserati o alla Zerocento.

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Le nostre sono poco particolari, sono una della tante Abarth che ci sono in giro. La esseesse è già una cosa particolare, è entrata un po' nell'ideale della gente, ha una sigla storica particolare, la si vende comunque bene già ora. Sopratutto la Tributo è la più quotata, beato chi ce l'ha...
    Soldi buttati invece su altre serie limitate, penso alla Edizione Maserati o alla Zerocento.
    invece Maserati è ancora piu rara di Tributo Ferrari e Zerocento comunque sono tutte inscrivibili al registro Abarth, Esseesse sinceramente non vedo che abbia più valore oggi ti prendi una Pista e hai piu roba macchina nuova garanzia ecc, poi di occasioni in giro si trovano pensa che mi hanno proposto una 4c spider ancora da immatricolare con 20k di sconto

+ Rispondi
Pagina 143 di 324
primaprima ... 43 93 133 141 142 143 144 145 153 193 243 ... ultimoultimo