Ciao Ragazzi...in versione stock con bombardone facevo 15km/l...andatura da vecchietto...ora con mappatura 11,5...ma ho 172cv!!!
Ciao Ragazzi...in versione stock con bombardone facevo 15km/l...andatura da vecchietto...ora con mappatura 11,5...ma ho 172cv!!!
Ragazzi con la mia mappata faccio di media 12 km/l , andatura vecchietto mi ha segnato i 15 in città e 18 in autostrada , ma sinceramente questi numeri avendo un auto del genere è impossibile mantenerli
io con la 206 1.1 ho una media dei 13 km a litro andando a un poasso normale cambiando senza scannare , apparte l'accelleraa ogni tanto ma l media è quella =) e poi se l apeugeot fa 20 30 km di strada in salita missa che fa pure i 12 , 11 a litro andando un po piu spinto... io non mi lamenterei dell'abarth ahahha
qualcuno mi puo dire tra 170 hpe e 230 hp la differenza di consumo?
Quasi 10.000 km percorsi in media generale 13.5 km/L Da dopo i 7.000 km ho notato un calo di consumo.
![]()
![]()
Dani
Mediamente 9lx100km vettura stock cambio mta filtro e monza
In pratica quasi mai città e poca autostrada. Sempre extraurbano per di più provinciali e/o tangenziali. Guida sempre scorrevole con diversi sorpassi con sparo o di quinta e via senza scalare con boato. Velocità un filo sopra i limiti da C.d.S. ma solitamente non eccedo più di tantomi ha fatto anche 14.5 km/L in modalità SLEEP che è quella che si attiva tenendo premuto per cinque secondi il tasto SPORT
![]()
![]()
![]()
Dani