500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
sportiva? un'auto cosi è tutto fuorchè sportiva, e soprattutto non è adatta ad andature sostenute, puoi andare ad alta velocità ma per poco, andare a 200 fissi con un foglio di carta non è il massimo (sopra i 160 si avverte un sensibile alleggerimento generale)
un auto di 1000 kg con 135 cv sotto al cofano..fidati che nn è un auto da città!. Poi in genere....chi cambia i cerchi ha già fatto qualcosina sotto al cofano e i 135 cv son aumentati di pochino...)
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
..oltre che ad aver sistemato assetto e anche freni a volte(se vedi nel forum quasi tutti abbiam dato una ritoccata ad assetto e freni)
anche io ci ho speso oltre 4mila euro di modifiche tra assetto, cerchi nuovi (appena comprati), impianto frenante ecc ecc ma resta comunque un'auto cittadina, la vostra pure bella scattante, ma il pianale è sempre quello della panda. E so bene come va quel motore, ce l'ho sotto nella mito multiair (ormai exex 135cv)fine ot
comunque le vibrazioni dei bulloni sono rare e poche se il lavoro è fatto bene
la 500 abarth e' un kart.. e' una macchina da misto, non e' una macchina da 200 orari (anche se li fa).. e' una macchina che da 0-150 da il massimo, e mette in crisi auto da 200 e passa cavalli.. in pista a dicembre ho bastonato uno turbo preparate.. clio rs 200 cv.. lotus elise 120 cv.. quanto ci siamo divertiti..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Come dite che vengono i bulloni originali verniciati di nero? Qualcuno l'ha già fatto?
la brima volta che li risviti si sverniciano...