+ Rispondi
Pagina 144 di 247
primaprima ... 44 94 134 142 143 144 145 146 154 194 244 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2464

Discussione: Gomme invernali: cosa montate??

L'avatar di gapdifferent's 500

Con noi dal 01/08/2013

Italy
     gapdifferent's 500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito mumble mumble...

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Sui cerchi da 14" l'anno scorso ho montato le Goodyear Ultragrip 8, le ho usate anche in montagna e sulla neve e sono andate benissimo. Cmq per quella misura c'è l'imbarazzo della scelta: diciamo che finché stai su Goodyear UG8, Michelin Alpin A4, Nokian WR D3 vai abbastanza sul sicuro in qualunque situazione, anche se devi andare in montagna sulla neve. E come prezzi più o meno costano uguale.

@gapdifferent's 500 - i prezzi, per quella misura, sono abbastanza contenuti anche per le marche premium, quindi il mio consiglio è di non andare al risparmio e puntare su quelle (che ho nominato più su), che così vai sul sicuro qualunque cosa accada. Tutt'al più - se sai che condizioni estreme non ne vedrai - puoi risparmiare qualcosina prendendo delle Hankook Winter Icept, ma il risparmio su queste misure è veramente minimo.
    @mazoku ciao ho visto quelle elenacate ma anche dunlop sp winter response non sono male... qua l'indirizzo del sito che mette a confronto i pneumatici da neve http://www.neveitalia.it/turismo/new...li-a-confronto
    te cosa ne pensi? un altra cosa i tuoi li hai presi on-line? se si come hai fatto a sapere l'anno di produzione degli stessi che sia quello attuale? grazie in anticipo

L'avatar di Davi

Con noi dal 18/07/2013
    Provincia: Alessandria

Italy
     Davi non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    No è difficile che tu possa trovare qualcosa, anche perchè se ti beccano a un controllo o hai un sinistro sono volatili per diabetici. Non essendo omologati potresti passare dalla ragione al torto solo per quello. Da li si avviano cause decennali che portano solo ad un'ulteriore perdita di denaro. In Italia purtroppo funziona così.. Quinid molti preferiscono non rischiare casini per poche centinaia di euro soprattutto se si sono spesi 10-15 mila euro per una macchina nuova
    Ho visto che sul libretto la mia può montare 175 - 65 R14 quindi di regola se gli metto su le gomme 185 - 65 R14 sono un fuorilegge ma dovrebbero andare!

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gapdifferent's 500 Visualizza il messaggio
    @mazoku ciao ho visto quelle elenacate ma anche dunlop sp winter response non sono male... qua l'indirizzo del sito che mette a confronto i pneumatici da neve http://www.neveitalia.it/turismo/new...li-a-confronto
    te cosa ne pensi? un altra cosa i tuoi li hai presi on-line? se si come hai fatto a sapere l'anno di produzione degli stessi che sia quello attuale? grazie in anticipo

Le Dunlop sicuramente non saranno malvagie (i modelli WinterSport 3D e 4D hanno avuto risultati ottimi) però sul sito dove vado a vedere i risultati dei test e i commenti di chi le monta non c'è molto a riguardo, e quel poco che c'è è medio/basso. Quest'anno escono le Winter Response 2, che probabilmente saranno migliori, ma finché non cominciano a testarle e recensirle non possiamo saperlo.

Cmq, il sito che guardo di solito è www.tyrereviews.co.uk: per ogni modello trovi risultati nei test e commenti.

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dimenticavo: le gomme le ho prese dal gommista, perché col montaggio la differenza con quelle prese online era di pochi euro. Per sapere il DOT, in genere le gomme vendute online sui principali siti non hanno DOT più vecchio di 2 anni, ma il dato preciso lo scopri solo quando ti arrivano e le vedi.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Dimenticavo: le gomme le ho prese dal gommista, perché col montaggio la differenza con quelle prese online era di pochi euro. Per sapere il DOT, in genere le gomme vendute online sui principali siti non hanno DOT più vecchio di 2 anni, ma il dato preciso lo scopri solo quando ti arrivano e le vedi.
    Chiedendo e specificando tutti i dati molti siti ti dicono se le gomme hanno 1 o 2 anni grosso modo. La cosa migliore é che abbiano comunque più di 6 mesi perché in questo modo arrivano ad avere la durezza corretta per essere utilizzate...

Con noi dal 13/02/2013
    Provincia: Milano

Italy
     chuck85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Nero scorpione

Predefinito

ciao!!anche io dovrò acquistare le gomme da neve per la 500ina... penso che farò il tutto da gommadiretto (già acquistato molte volte e i prezzi sono davvero vantaggiosi con la stessa qualità dei gommisti di Milano)...
    mi sto guardando attorno per il modello...

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Dacci delle info sulle strade che fai e i km che vediamo di aiutarti. Prediligi neve, acqua, alta velocità, strade di montagnA.. Un po' di info ecco

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Chiedendo e specificando tutti i dati molti siti ti dicono se le gomme hanno 1 o 2 anni grosso modo. La cosa migliore é che abbiano comunque più di 6 mesi perché in questo modo arrivano ad avere la durezza corretta per essere utilizzate...
    Gomma diretto dice che puo' avere 2 anni,anche chiedendo non ti da il DOT

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Gomma diretto dice che puo' avere 2 anni,anche chiedendo non ti da il DOT
    A me un anno fa e 2 anni fa me lo ha detto mi disse tipo da marzo a giugno dell'anno in corso. Non dico il mese preciso, ma indicativamente lo danno.

L'avatar di Piadeina

Con noi dal 23/04/2013

Italy
     Piadeina non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

Predefinito

Termiche arrivate ieri e come sempre freschissime: DOT 3313!
    Oponeo sempre il top!!!!

+ Rispondi
Pagina 144 di 247
primaprima ... 44 94 134 142 143 144 145 146 154 194 244 ... ultimoultimo