+ Rispondi
Pagina 144 di 154
primaprima ... 44 94 134 142 143 144 145 146 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1531

Discussione: [Off Topic] 1° Raduno Ufficiale 2010 - 22/23 Maggio - Lago di Bracciano [Off Topic]

  1. #1431
    L'avatar di wall.e

    Con noi dal 15/07/2009
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 406

    Italy
     wall.e non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Menny Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI !!! Vista l'ottima esperienza e i bei giorni passati al raduno a Bracciano ho pensato di iscrivermi anch'io... (anche se da "infiltrata speciale" ihihih )!! Sono stata molto bene soprattutto per quanto riguarda le persone che hanno partecipato...molto simpatici e amichevoli...proprio una bella atmosfera !!! Spero si ripeta al più presto !!!



    P.S. Ciao forza72 !! Mi aggrego al commento di wall.e ( ) visto che è stato veramente un piacere conoscervi e inoltre ti informo che anch'io sono su facebook..se aggiungi Fabio sotto la dicitura "fidanzato ufficialmente" dovrebbe esserci il mio nome...o almeno spero !!!
    ihih! benvenuta chi sei???

  2. #1432
    L'avatar di wall.e

    Con noi dal 15/07/2009
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 406

    Italy
     wall.e non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    QUASI DIMENTICAVO...vorrei ringraziare fratello FAFFO per l'allegria a tavola e le risate!grande faffino (e la ragazza che gli rubava da mangiare mentre si distraeva!!!)...inoltre vorrei ringraziare tutti i gli attori non professionisti che hanno collaborato allo scherzo della macchinetta fotografica per il quale il povero richetto c'ha rimesso da innocente!!!
    besitos

  3. #1433
    L'avatar di Demis

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Sanremo
    Provincia: Imperia
    Età : 46
    Messaggi: 4,004

    United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Cavolo ho percorso 700 km circa .... sono arrivato a casa alle 2 e 30 tutto questo per un raduno!! La prossima volta ne farò 1000 pur di passare un week end come quello trascorso con voi.

    Ringrazio tutti ma proprio tutti: quelli che mi hanno conosciuto, quelli che non sanno manco chi sono, quelli che hanno sopportato le mie parole, quelli che hanno mal digerito i miei discorsi, fare nomi è sempre difficile si potrebbe dimenticare qualcuno e allora ....

    Grazie

    ... a Falo per il viaggio.. la prossima volta vai più piano 186 con un 1.2 è troppo!!!!

    ... a chi mi ha scarrozzato in carovana, non ricordo i nomi ma ricordo la compagnia ... cavolo ho 30 anni sono vecchissimooooooooooooooooooo

    ... a Giuggiola, Conte&fidanzata, Adamix per il viaggio di ritorno assime in autostrada

    ... ai tipi con l'Harley che non ho conosciuto ma che in autostrada per rilassarsi si alzavano in piedi a 130 in corsia di sorpasso .. ma non per poco.. proprio per km!!! Non vi ho conosciuto ma siete dei grandi!!!!!!! Gente sono arrivati a casa prima di me... due miti!!!

    ... a chi di notte alle 3 mi ha svegliato ... ma anche a chi mi ha dato del taccagno la sera prima, a chi mi ha fatto risparmiare 100 euro e a chi mi ha fatto provare gli air bag!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ... a Forza e alla nostra idea di convenzione per il forum... meglio non dirla se no ci bannate a colpo..

    ... ai siciliani.... miiiiiiiiinkia cumpà acchianate a portofino... non stavate babbiando giusto?? Vi aspetto!!!

    ... ai nuovi arrivati: lalla Prince e tutti gli altri che non erano mai stati ad un raduno!!!!!!

    ... a wall.e, a deltafabri, a faffo!!! Grandissimo Faffo.... ahahhahahahahha insomma davvero a tutti.

    Un grazie però lo devo fare a parte. Pensate a quanto possa essere complicato organizzare una pizza tra amici per un sabato normale, c'è chi vuole una cosa chi un'altra... provate ora a pensare quanto possa essere complesso preparare un raduno per 100 persone: hotel, ristoranti, carovane, location... tutto davvero molto impegnativo... BRAVISSIMA GIOIA!!
    Ultima modifica di Demis; 24/05/2010 a 20:07:42

  4. #1434
    L'avatar di wall.e

    Con noi dal 15/07/2009
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 406

    Italy
     wall.e non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    grazie a te demis!!! è stato un piacere!!!
    aspettando portofino anche prima si può organizzare!

  5. #1435
    L'avatar di forza72

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Civitanova Marche
    Provincia: Macerata
    Età : 54
    Messaggi: 1,451

    Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wall.e Visualizza il messaggio
    ciao FORZA!! siamo noi! fabio e mary! in arte wall.e e...(oddio...sempre mary )!! (su facebook mi trovi fabio conti )è stato davvero bello fare la vostra conoscenza...come è stato davvero bello rivedere e vedere per la prima volta ognuno di voi.
    Sono sincero, non mi metto a fare nomi per non dimenticare nessuno perchè TUTTI siete stati fantastici!
    Sono entrato in questo fantastico gruppo (che mi sento appartenere sempre più come una famiglia) in punta di piedi e con molta timidezza, ma devo dire che grazie a TUTTI voi è impossibile non affezionarsi e volervi bene...ho conosciuto persone fantastiche, con la voglia di vedersi e stare insieme, un gruppo solido ed unito...
    Vorrei davvero ringraziare tutte le persone che si sono date da fare per questo raduno (in particolare il nostro MEGAPRESIDENTEGALATTICO GGGGGGGGGGGGGGIOIAAAAAAAAAAAA !!! fantastica, anche senza voce...il mitico RICHETTO e il vigile urbano travestito da VINCENZO!!! ).
    Ho trovato degli amici sinceri e tante risate...non vedo l'ora arrivi il prossimo raduno per rivedervi!!!.
    Intanto un grosso abbraccio!!!Sempre viva la romanella!!!
    CIAO
    WALL.E
    fatto, ben ritrovati

    IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

  6. #1436
    L'avatar di forza72

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Civitanova Marche
    Provincia: Macerata
    Età : 54
    Messaggi: 1,451

    Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grande Demis

    IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

  7. #1437
    L'avatar di GIULINA

    Con noi dal 29/03/2010
    Residenza: Prato
    Età : 35
    Messaggi: 410

    Italy
     GIULINA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ..che dire, rientrata ieri sera alle 9:00..E' stato un viaggio ed un raduno bellissimo..anzi INDESCRIVIBILE..se ci ripenso mi viene da piangere..un grazie a TUTTI, ma soprattutto ad alcune persone:
    (gli altri non se la prendino eh, siete tutti fantastici..e indispensabili!!)

    -GIOIA complimenti sei stata davvero fantastica..grazie di tutto..
    -MFABIETTO come avrei fatto senza di te che mi sei venuto a prendere =)
    -DELTAFABRI grazie per avermi prestato per un GIORNO E UNA NOTTE la TUA ABARTH
    -ADAMIX i tuoi versi alla martina non gli scorderò mai..ahahahahah
    -SARY E SERE le mie compegne di SEX ON THE BEACH (concordavamo su MOOOOOLTE cose vero???!!!)
    -I SICILIANI..siete stupendi, voi e le vostre ABARTH..grazie davvero..
    -GIULY e MENA grazie per il viaggio di ritorno..non smettevo più di ridere..!!!

    E GRAZIE A TUTTI..indimenticabilmente un bellissimo WEEK END!!
    a presto..

  8. #1438
    L'avatar di pittor

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: fusignano
    Provincia: Ravenna
    Età : 42
    Messaggi: 1,104

    Italy
     pittor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    pronti via.....si comincia la lista.....grazie alla P.R. del lazio...come caxxo si chiama già??? a è vero dovrebe essere GIOIA....grazie anche hai suoi schiavetti RICHETTO e VINCENZO.....poi grazie al mio compagno di stanza SANDRO che ha talmente tanta figa da gesire che alle 3 del venerdi notte è stata illuminata la stanza con la luce del suo IPHONE...poi grazie alle 3 mongoloidi *SERE* ,EVA e MARINA che venerdi dopo aver parcheggiato in **** al mondo mi hanno fatto fare via del corso 3 volte sbagliando il numero civico della loro ubicazione....poi SOFIA e la JELE che hanno ricevuto i miei imprechi venerdi notte perchè non le avevo riconosciute ....poi SARY che ha pilotato il mio 5INO sabato(guida sportiva sempre attiva sulla mia 5ina)poi hai compagni di balconata post pub per avermi mandato in albergo con molta tranquillità....grazie SCOPPIATO e COLLEGHI( A SBIRNOFFFA ..notare le 3 effe che sono obbligatorie in questa parola...)poi a GIACOMINO e il CUGINO che mi hanno istigato al parkour sull albergo della persichella(grazie persichella che ci hai tenuto fuori dall albergo ..ma che ti credi ch non entravamo???)....grazie...anzi scusate PIKY GIUGGIOLA ADAMO E HARLEYSTI se alle 3.30 di sabato notte mi sono presentato alla vostra finestra e con molta nonchalance ho zinzagato tra i vostri letti e sono uscito dalla porta per andare ad aprire l'albergo....e poi grazie a tutti quelli che mi sono dimenticato...ma che volete farci ho la memoria di una pulce morta....in ultimo ringrazio di cuore il mio 5INO che dopo 1200 km praticamente a tutto gas...mi ha detto scusa io devo riposarmi per piacere chiami il carroattrezzi che non riesco a fare gli ultimi 50 km....va bè dai ti perdono solo xchè mi sopporti in tutti i miei scleri...e ne hai sentiti tanti....ecco qui ho finito ci si vede in toscana....

  9. #1439
    L'avatar di richetto

    Con noi dal 31/01/2010
    Residenza: castelnuovo di porto
    Provincia: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 698

    Italy
     richetto non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wall.e Visualizza il messaggio
    QUASI DIMENTICAVO...vorrei ringraziare fratello FAFFO per l'allegria a tavola e le risate!grande faffino (e la ragazza che gli rubava da mangiare mentre si distraeva!!!)...inoltre vorrei ringraziare tutti i gli attori non professionisti che hanno collaborato allo scherzo della macchinetta fotografica per il quale il povero richetto c'ha rimesso da innocente!!!
    besitos
    ahaahahahaahah mortacci de te du caxxottoni m'a dato per corpa tua"faffo quanno te rivedo te crocchio
    Ultima modifica di richetto; 24/05/2010 a 21:00:18

  10. #1440
    L'avatar di wall.e

    Con noi dal 15/07/2009
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 406

    Italy
     wall.e non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da richetto Visualizza il messaggio
    ahaahahahaahah mortacci de te du caxxottoni m'a dato per corpa tua"faffo quanno te rivedo te crocchio
    ahaha poraccio nun c'entravi niente...anzi eri l'unico preoccupato oltre a faffo!!!

+ Rispondi
Pagina 144 di 154
primaprima ... 44 94 134 142 143 144 145 146 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Raduno Nazionale 2010: Lago di Bracciano
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/04/2010, 06:28:59

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi