secondo me meno...
Ma io che ho 37cm dietro tra il centro del mozzo e il parafango, come può scendere di soli 3cm con le prokit? Se cambio molle e ammo alla fine dovrà essere intorno ai 32cm, o sbaglio? Chi ha le prokit, quanti cm ha dietro??
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Mi sa che prenderò Bilstein quando sarà il momento, vista una proprio ieri da Forza bella assettata, spettacolo
E in contemporanea venderò il Koni praticamente nuovo
595 Yamaha Factory Racing
Mappa Team Forza, Assetto Koni FSD + molle Eibach, filtro BMC, Record Monza, Bonalume short shifter, griglia Assetto Corse, Xenon, fari posteriori 695, adesivi +5hp
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Io ho da poco installato il Koni FSD... Passando dove solitamente passo lo sento più rigido rispetto all'assetto precedente (ricordo a tutti che ho una Turismo con Cofap FSD anteriori e Koni FSD posteriori), ho notato un notevole incremento della precisione in ingresso curva e noto che si corica molto molto meno rispetto a prima...
Teoricamente gli ammo posteriori sono identici ma... Onestamente per quel breve percorso che ho fatto li sento comunque diversi da quelli di prima, ma è presto per giudicare...
Vediamo più avanti, comunque ad un primo impatto l'auto sembra ben più "tosta" rispetto a prima, fa proprio un altro effetto![]()