che ne dici di aprire un post ? qui siamo ot da paura
che ne dici di aprire un post ? qui siamo ot da paura
Forse anche la biposto
Record Monza fans club
Contano tanto gli esemplari e il modello, se prendi un Ferrari 599 GTO 599 esemplari produzione 2011 oggi vale oltre il doppio del prezzo d'acquisto.
Secondo me per finiture e modello la tributo la fa da padrona tipo la colorazione gialla, e blu metallizzato che conta meno esemplari della rossa.
Per quello che ci ha mostrato la storia recente del mercato delle auto degli ultimi 20-25 anni ascrivibili alla fascia di mercato della 500 (Peugeot 106, 205, Uno Turbo, Punto GT, Golf GTI Rabbit, Coupè Turbo 20V e via dicendo) è difficilmente ipotizzabile una rivalutazione sensibile del modello spinta da interessi collezionistici. Nessuna delle precedentemente citate vale più di 10000€, nemmeno full stock e immacolata con pochissimi km. Al massimo si può pensare a un valore residuo discreto, ma c'è sempre da considerare che le unità vendute sono tante, certamente più (molte di più) degli esempi che ho citato.
Le serie limitate potrebbero valere forse qualcosa (ho seri dubbi, almeno a vedere le valutazioni attuali di alcune tra queste, perchè poi c'è il fatto che sono decisamente troppe), nel merito degli allestimenti invece (esseesse, 595 e via discorrendo), al massimo potrebbero valere qualche centinaio di € in più rispetto alla base. Sempre considerazione fatta partendo dagli esempi riportati sopra..a volte anche solo un colore particolare può fare la differenza, ma certamente non si arriverà che una stock vale 5 e una esseesse 10..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Come puoi immaginare ho girato molto per concessionari l'estate scorsa, e per ottenere il valore di permuta ottenuto ho dovuto penare non poco, però ho potuto rilevare che nelle quotazioni eurotax il kit esseesse aumentava il valore di permuta di quel determinato veicolo grossomodo della metà del costo di istallazione del kit medesimo (1.500 ca.)
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
https://www.autoscout24.it/annunci/a...4302?cldtidx=2
Anche questa serie numerata ha avuto un grande successo....4 mesi di vita.....