Infatti immaginavo! Dovrò cercarli già neri
Infatti immaginavo! Dovrò cercarli già neri
io i cerchi domani li vado a ritirare,li ho fatti verniciare antracite dal carrozziere 150 euro tutti e 4 domani li monto con le estive e vi dico sono della aez prima erano silver
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
Ciao ragazzi , approfitto di questo topic per chiedere un consiglio : sono fortemente attratto dall'idea di far verniciare i miei cerchi originali nero lucido . Al momento monto ancora le termiche ma in questi giorni (23/25°) sarà meglio che faccio rimontare le estive , dato che ho la carrozzeria ad un tiro di schioppo mi sta venendo il trip di farli verniciare ...
PRO : estetica da paura !!
CONTRO : non si può "tornare indietro" e la mia Abarth diventerebbe più tamarra..
Voi che dite ?
..........come hai detto tu,diventerebbe tamarra.........oltre al fatto che i cerchi diamantati in contrasto con il grigio antracite,li trovo stupendi! A mio avviso rovineresti degli splendidi cerchi.........in genere il cerchio completamente nero,non valorizza il disegno dello stesso,oltre a farlo sembrare piu' piccolo.............(parere personale) ;-)
Max. Lancia Delta Integrale HF Evo2
Sapete mica come fare a capire l'et di un cerchio? Vi spiego mi hanno regalato i cerchi sparco assetto gara neri da 17 ma non so che er abbiano.
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
in alcuni cerchi e' scritto all'interno del cerchio zona fori bulloni
ABARTHISTA PER SEMPRE