Salve ragazzi all'improvviso la mia 500 kiede il codice di sblocco per l'autoradioio l'ho acquistata usata e non ho il codice!!! potete aiutarmi??
BP-Nr.
7 646 383 316
Fiat-Nr.
735 452 484 0
Questo numero e troppo breve. Dopo la BP dovrebbe essere di 12 caratteri. e necessario un codice per la radio per inserire il numero di serie. Questi numeri sono alla radio.
Mio contatto: sandritto666@yahoo.it
Grazie ho già risolto il giorno dopoho cercato su internet ed ho trovato il programmino per generarmi i codici
![]()
ciao ragazzi, ho bisogno dei codici per sbloccare l'autoradio. Spero di essere nella discussione giusta..
BP829290567851
7 648 292 316
aiutatemi
Buongiorno Enver,
l'autoradio della Fiat PANDA di mia moglie chiede il codice.
L'abbiamo comprata usata e nessuno ci ha mai dato la "code card".
Se questa sera recupero il numero seriale,
pensi di potermi aiutare anche se è una PANDA del 2004 ? !!!!!!
Intanto un grazie in anticipo e a prescindere .....
ho letto altre tue risposte e ...... sei un grande !!!! i c.d. canali ufficiali
pretendono un sacco di soldi e, non da ultimo, si prendono un sacco di tempo
Gianni
Ciao mi potreste aiutare per la mia autoradio....vi prego sono mesi che viaggio senza musica...
Nissan Micra del 2008 Autoriadio Clarion
Nissan Part No: 28185 BG10A
Model No: PP-3001M
Serial No: PP3001MB 0043159
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Se nessuno vi risponde scrivete @_-MrDavid-_ in un messaggio nuovo così ricevo la notifica e non me me dimentico.. Dovrete aspettare qualche giorno però perché sono fuorise vi rispondono altri va bn lo stesso
![]()
Hai ragione ..... fatto ....
perdona la figuraccia, non era mia intenzione essere scortese
..... più semplicemente sono imbranato con la tecnologia .....