+ Rispondi
Pagina 146 di 184
primaprima ... 46 96 136 144 145 146 147 148 156 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

Con noi dal 09/03/2012
    Provincia: Milano

Italy
     cisko1975 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

finalmente la 500 abarth è arrivata e anche il tom tom 2 b&m, ho infilato la staffa e acceso il navigatore.... la macchina mi dice navigatore non presente! ho provato ha fare la procedure per aggiungere il dispositivo, lo vede inserisco il pin che mi da l'auto ma mi dice dispositivo non trovato!!! che faccio?!?!!? non voglio già portarla in officina!!!

grazie

Con noi dal 09/03/2012
    Provincia: Milano

Italy
     cisko1975 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao, nessuno ha novità? sono andato in officina, anno anche aggiornato il software ma non riesce a collegarsi, dopo immissione del PIN mi dice sempre connessione non riuscita ... riprova. Mi dicono che devo lasciarla giù ma cavolo l'ho appena presa!!!
    qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto?

grazie

Con noi dal 21/02/2012

Italy
     rapid non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

le indicazioni del tomtom si sentono dalle casse della macchina oppure dal navigatore?
    grazie!

L'avatar di Giuls*

Con noi dal 05/05/2012

Italy
     Giuls* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

scusate ragazzi io sono di Roma e il navigatore non mi trova il gps da nessuna parte.. è successo anche a qualcuno di voi? io è da quando ho comprato la macchina che non riesco ad usarlo e per quello che è costato rode anche un po..

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giuls* Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi io sono di Roma e il navigatore non mi trova il gps da nessuna parte.. è successo anche a qualcuno di voi? io è da quando ho comprato la macchina che non riesco ad usarlo e per quello che è costato rode anche un po..
    Hai pensato che magari sto navigatore sia rotto??
    L'hai comprato nuovo o usato? Avrai lo scontrino immagino, fattelo riparare!

L'avatar di Paperosub

Con noi dal 08/04/2012
    Provincia: Ancona

Italy
     Paperosub non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cisko1975 Visualizza il messaggio
    finalmente la 500 abarth è arrivata e anche il tom tom 2 b&m, ho infilato la staffa e acceso il navigatore.... la macchina mi dice navigatore non presente! ho provato ha fare la procedure per aggiungere il dispositivo, lo vede inserisco il pin che mi da l'auto ma mi dice dispositivo non trovato!!! che faccio?!?!!? non voglio già portarla in officina!!!

grazie
    Buongiorno e scusate a Tutti.....

Ho acquistato anche io la mia nuova ABARTH 500 con 28gg di Vita e mi è arrivato il TOMTOM Blu & Me Live2 ma non riesco a connetterlo con l'auto

La procedura è la seguente :

Metto in ricerca l'auto su impostazioni poi ricerca, l'auto mi comunica il PIN e nel frattempo inizia la ricerca di TOMTOM, a quel punto TOMTOM mi permette di inserire il PIN, l'auto mi dice BENVENUTO e sul display del cruscotto scrive TOMTOM BLUEME ma poi il TOMTOM mi dice "nessun dispositivo rilevato, effettuare nuovamente la ricerca?"

Aiuto, ho aperto diversi ticket di assistenza alla TOMTOM ma anche loro non riescono a darmi una risposta esauriente... secondo me ho ha qualche problema TOMTOM oppure l'auto....

Sapete aiutarmi ????

Mauro

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperosub Visualizza il messaggio
    Buongiorno e scusate a Tutti.....

Ho acquistato anche io la mia nuova ABARTH 500 con 28gg di Vita e mi è arrivato il TOMTOM Blu & Me Live2 ma non riesco a connetterlo con l'auto

La procedura è la seguente :

Metto in ricerca l'auto su impostazioni poi ricerca, l'auto mi comunica il PIN e nel frattempo inizia la ricerca di TOMTOM, a quel punto TOMTOM mi permette di inserire il PIN, l'auto mi dice BENVENUTO e sul display del cruscotto scrive TOMTOM BLUEME ma poi il TOMTOM mi dice "nessun dispositivo rilevato, effettuare nuovamente la ricerca?"

Aiuto, ho aperto diversi ticket di assistenza alla TOMTOM ma anche loro non riescono a darmi una risposta esauriente... secondo me ho ha qualche problema TOMTOM oppure l'auto....

Sapete aiutarmi ????

Mauro
    Hai provato a connettere un telefono col Blue&Me? Se ci riesci mi sa che il problema è il navigatore anche se MI PARE DI RICORDARE chei il Live2 non è compatibile con la 500 ma solo con la Lancia Ypsilon. Per la 500 solo il Blue&Me TomTom.

L'avatar di Paperosub

Con noi dal 08/04/2012
    Provincia: Ancona

Italy
     Paperosub non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Hai provato a connettere un telefono col Blue&Me? Se ci riesci mi sa che il problema è il navigatore anche se MI PARE DI RICORDARE chei il Live2 non è compatibile con la 500 ma solo con la Lancia Ypsilon. Per la 500 solo il Blue&Me TomTom.
    Innanzitutto grazie per la tua risposta...., il telefono si configura perfettamente.....

Non mi si configura solo la funzione sull'auto Blu & Me quindi non vedo l'eco drive, la possibilità di digitare i numeri del telefono da tomtom, e selezionare la musica della chiavetta sempre dal TOMTOM....

Oggi vado a provare il TOMTOM da un concessionario su altre FIAT 500 così mi tolgo il dubbio se il problema è del TOMTOM o se della mia Abarth....

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperosub Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la tua risposta...., il telefono si configura perfettamente.....

Non mi si configura solo la funzione sull'auto Blu & Me quindi non vedo l'eco drive, la possibilità di digitare i numeri del telefono da tomtom, e selezionare la musica della chiavetta sempre dal TOMTOM....

Oggi vado a provare il TOMTOM da un concessionario su altre FIAT 500 così mi tolgo il dubbio se il problema è del TOMTOM o se della mia Abarth....
    Dubito sia un problema dell'auto, come ti ho scritto prima quel tipo di TomTom non è adatto alla 500 o perlomeno io ricordo così. Facci sapere!

L'avatar di AndreM

Con noi dal 04/07/2011

Italy
     AndreM non è in linea

Predefinito

http://www.abarth.it/it/CarsElaborations/Accessori Come optinal delle abarth c'è il TomTom2 B&M che sarebbe il live 2, quindi è compatibile con la 500A e credo anche con la 500 normale.

+ Rispondi
Pagina 146 di 184
primaprima ... 46 96 136 144 145 146 147 148 156 ... ultimoultimo