quoto nella parte interno del cerchio trovi quello che cerchi
alla fin mi sono deciso, vado di arcasting excaibru bianchi da 17
domani mi dicono prezzi e tempi di attesa
Io ho letteralmente perso la testa per i compomotive th.... Li vorrei bianchi......mamma miaaaaaaa, ho visto un'abarth se non sbaglio bianco gara con la fascia laterale martini racing(quella stetta che poi allarga dietro) tipo Delta Martini V..se non sbaglio è svizzera l'abarth che dico ... E monta i th grigio antracite ...
Li voglioooooooooooo:O!!!!!
http://www.rallyshop.it/index.php?ma...ducts_id=11454
1300 euro di 4 della nostra misura . consegna in 60 giorni.
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Superbi :-)
Ragazzi, mi sono deciso ad acquistare i Tomason TN1, il problema è che diametro 17 li fanno solo con il canale da 8...
A cosa vado incontro montando la nostra gomma 205 su un canale del genere? Sapete se qualcuno di noi che ha già utilizzato un canale cosi "esagerato" ?
La gomma è più "tirata"..sì, c'è chi li ha avuti con quella misura di canale..l'utente Alex16v mi pare..e gli avevo chiesto anch'io cosa cambiava..mi aveva detto che era stato anche in pista ma in sostanza non succedeva nulla di anomalo..di certo la spalla ha meno margine per flettere..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Decisamente, certo che se sono dei cerchi di qualità comunque non dovrebbero dar problemi. La mia paura sta proprio in quello... Nella mia vecchia auto avevo degli Oxigin Crystal con spalla da 40, ho preso delle buche paragonabili a delle voragini ma non ne ho mai storto uno, se avessi qualche informazione in più sul prodotto magari da qualcuno che l ha già montato mi farei un idea migliore!
io li ho da 16 x 8 e devo dire che con le 195 stanno tirate da morì....prova a sentire alex lui li aveva sotto